RECENSIONE : Destini incrociati: Quando tutto è possibile di Annalisa Nordi

 


 

Titolo: Destini incrociati: Quando tutto è possibile

Autore: Annalisa Nordi

Genere: Romance

Editore: Triskell Edizioni

Data di pubblicazione: 18/08/2022

Formato: Ebook € 3,74 Cartaceo: € 14,25

 

 

Basta un istante per perdere ogni cosa.
Layla Hamilton ha tutto ciò che ogni donna può invidiare. Figlia di uno dei più grandi imprenditori degli Stati Uniti, le manca davvero poco per realizzare il suo sogno, andare in Australia e diventare una veterinaria, quando la sorte decide per lei.
Rimasta vittima dei giochi di potere di un mondo oscuro che non le appartiene, Layla viene rapita e finisce a combattere duramente per la propria sopravvivenza.
Chris, ex militare e mercenario, tormentato dai fantasmi del suo passato, viene incaricato di salvarla. Non sempre però le missioni di recupero vanno secondo i piani stabiliti. Ed ecco che Chris e Layla si ritrovano soli a fuggire in una città sconosciuta e a cercare riparo dagli aguzzini di Hassaan Fareed, noto trafficante del Pakistan.
Il rapporto di Layla con la sua guardia del corpo è davvero complicato. Lui è prepotente, arrogante e solitario, lei solare, impacciata e chiacchierona.
Chris e Layla si sopportano a malapena, eppure nessuno dei due ha la minima idea dell’effetto che fa all’altro. Come due opposti sono destinati ad attrarsi e il loro “filo rosso del destino” a intrecciarsi.

 

 

 

 

Recensione

Layla Hamilton è una veterinaria figlia di un importante imprenditore statunitense. Dopo la laurea decide di accettare il regalo di suo padre e di partire insieme alla sua amica Mel per un viaggio a Dubai. Qui le cose però prendono una piega inaspettata quando sarà rapita dai nemici del padre a causa proprio dei suoi affari loschi. Il viaggio di piacere e divertimento si trasforma in una lotta per la sopravvivenza. 

Chris, ex militare e mercenario, tormentato dai fantasmi del suo passato, viene incaricato di salvarla. 

 

I due si ritrovano a fuggire insieme ma il loro rapporto all’inizio non è proprio idilliaco. Saranno costretti a stare costantemente insieme tutto il tempo e questa convivenza forzata porterà loro a rafforzare il loro rapporto e a scoprire l’amore. Cosa succederà tra i due? non vi resta che immergervi nel mondo difficile e pieno di sorprese di Layla e Chris. 

 

Questo libro è stato un susseguirsi di tante e diverse emozioni; infatti troviamo suspense, tensioni, scontri, azione e amore che vi terranno incollate al libro fin dalle prime pagine. 

Il rapporto tra Layla e Chris è veramente infuocato fin dal loro primo incontro a causa dei loro caratteri completamente opposti.

Layla ha un carattere forte, estroverso e battagliero, non si arrende mai e non si lascia mettere i piedi in testa da nessuno; Chris è più silenzioso e introverso ma anche forte e autoritario (fin troppo!).

Chris non ha più niente da perdere e si porta sulle spalle un passato troppo ingombrante con cui fa i conti ogni giorno. Per lui Layla è solo un lavoro e non vuole cedere alla forte attrazione che prova per la giovane ragazza. 

 

Annalisa è riuscita con una scrittura semplice e scorrevole a rendere il racconto emozionante ed avvincente. Ho amato tutti i personaggi della storia, i loro battibecchi, la loro sofferenze e il loro amore dolce e passionale.

E’ il primo libro di questa autrice e devo dire che non mi è dispiaciuto per niente! 

 

 

4,5 coccole

Ila







 

*Ringraziamo la casa editrice e l’autrice per la copia digitale.

 

Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...