RECENSIONE: Anime spogliate di Dawn Blackridge (Donata Ferrari)





  

Titolo:Anime spogliate

Autore: Dawn Blackridge ( Donata Ferrari)

Editore: Self Published 

Genere: M/M Contemporaneo 

Data di pubblicazione: 18 settembre 2022

Formato: Ebook 2,99€ Cartaceo da definire

Disponibile su Kindle Unilimited

 

 

TRAMA

 

“Non poteva lasciar perdere: doveva sapere.”

 

Questo il pensiero di Mark Beeman alla vista di quella foto: è davvero Steve di fronte all’oceano, in Nuova Zelanda? Per questo va dall’altra parte del mondo, sperando di trovare una risposta alla sparizione del compagno.

Passa qualche anno, mette radici nella terra dei kiwi, continuando il suo lavoro di detective, senza smettere di cercare l’uomo che pensava sarebbe stato il compagno di tutta la vita. 

E qui avviene l’inaspettato: conosce Yoel Cohen, chirurgo d’urgenza all’ospedale di Christchurch.

Due uomini inseguiti dal destino che gioca a incastrare, come in un puzzle, i pezzi che, uno dopo l'altro, li portano a incontrarsi e renderanno significativa la loro intesa.

Due uomini spezzati da eventi che ne hanno turbato la serenità, sono proprio questi fatti dolorosi le prime tessere del mosaico che disegnerà la loro storia.

Un incontro che cambierà radicalmente la vita di entrambi, fatto di coincidenze incredibili o forse è davvero solo la mano della fatalità ad averli condotti proprio lì.

Mark e Yoel, due anime spogliate di ogni cosa: trovandosi riusciranno ad andare avanti?

 

N.B.: Ultimo capitolo della dilogia “Sopravvissuti” – può essere letto anche come stand alone. Il  primo volume è “Naufraghi”. 

 


 

RECENSIONE

 

Eccomi qui ancora una volta per raccontarvi le mie impressioni del nuovo romanzo “Anime spogliate” di Dawn Blackridge, quando mi accingo ad iniziare a leggere un suo libro ho bisogno di prendermi il mio tempo, i suoi romanzi non si possono leggere in autobus andando al lavoro, o mentre aspetti che finisca il ciclo della lavatrice in lavanderia, questo perché non so mai fino a che punto riuscirà a farmi commuovere.

Con i suoi romanzi entri dentro alla storia, fai un viaggio nelle emozioni e nei sentimenti dei personaggi, sapete benissimo che non mi piace raccontarvi la storia perché so che perderebbe l’aspettativa che invece si deve sempre avere.

Che dirvi ancora una volta ho sofferto con loro, pianto con loro e anche riso e gioito, perché in questo libro c’è tutto questo raccontato con la grazia e la profondità facendoci fare un giro negli animi dei protagonisti nelle loro quotidianità che molto spesso sono simili alle nostre.

Ho sempre grandi aspettative, mi aspetto sempre che mi coinvolga e mi regali quelle sensazioni di cui molto spesso ho bisogno.

Complimenti a Dawn perché ancora una volta è riuscita a regalarmi un pezzo del suo cuore.

 

Per me cinque coccole 

 

La vostra Luceliu 💕


 

 




Ringraziamo l’autrice per la copia digitale  

Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...