Titolo: Salvami
Autore: Annalisa Parigi
Data di uscita: 25 luglio 2022
Genere: Contemporary Romance - Music Romance
Editore: Self Publishing – Amazon (presente anche su Kindle Unlimited)
Pagine: 410
E-book: 2,99 €
Cartaceo: 12,90 €
TRAMA
Quanto può fare male perdere una delle persone più importanti della nostra vita e poi essere costretti a mollare tutto e partire?
Maya lo scopre sulla sua pelle, a soli ventun anni si ritrova nella città più caotica del mondo, con una madre che non sembra curarsi più di lei, e con la musica come unica consolazione. Il pianoforte per lei è tutto: è l’amore che le manca; è la disperazione per chi non ha più accanto; è la cura per le sue ferite; è l’unica cosa che la fa sentire viva. Finché non si imbatte in Sawyer, un detective ombroso e dannatamente attraente, che tutto vuole dalla vita tranne avere a che fare con una ragazzina. Solo che gli occhi di lei non lo lasciano indifferente, lo riportano alla tragedia che ha vissuto dieci anni prima e che lo ha cambiato profondamente.
Quando tra di loro il rapporto sembra prendere forma, Maya viene a conoscenza di un fatto che ignorava: qualcuno la sta cercando e l’ha trovata.
Riuscirà Maya a salvarsi dall’ombra minacciosa di un passato che è venuto a prenderla? E Sawyer ce la farà a superare i suoi tormenti per salvarla?
E se invece fosse la musica a giocare un ruolo fondamentale?
Il romanzo contiene scene erotiche e temi di violenza che potrebbero urtare la sensibilità altrui.
Nessun commento:
Posta un commento