TITOLO: Non odiarmi
SERIE: The hunted #4
AUTORE: Ivy Smoak
EDITORE: Queen Edizioni
GENERE: Romance
PAGINE: 350
FORMATO: Ebook - copertina flessibile
PREZZO: Ebook € 3,99 - cartaceo 12,90
DATA DI PUBBLICAZIONE: 09 luglio 2022
NB: Libro disponibile in libreria e su tutti gli store online
Trama
Tic-tac. Un giorno prima del matrimonio dei suoi sogni, Penny si trova in una città che non riesce più a definire “casa”. È sola. Con il cuore a pezzi. E non sa cosa fare. È davvero possibile che gli ultimi anni contino così poco per l’uomo che è diventato tutto il suo mondo? L’uomo che lei farebbe di tutto per proteggere. Il suo futuro non esiste, senza di lui. Lei stessa non esiste, senza di lui. Mancano solo ventiquattro ore al matrimonio. C’è abbastanza tempo per riparare al danno che si è creato? Tic-tac. Ma anche se Penny e James tornassero insieme, Isabella è ancora là fuori, a pianificare la sua vendetta. Il mondo intero è contro di loro. E l’oscurità è in agguato tra le ombre del passato di James. Una studentessa e un professore non avrebbero mai dovuto stare insieme. Credevano che il loro fosse un amore eterno, ma in realtà era destinato alla rovina fin dall’inizio. Tic-tac. La tentazione li ha portati ad avere una dipendenza, che poi è scoppiata nel caos. E quando le cose si sono stabilizzate, una cosa è diventata chiara: la devozione che provano l’una per l’altro. E un amore così grande per cui vale la pena combattere. Perché l’unica cosa che dura per sempre… è l’amore.
Recensione:
Siamo giunti al finale di questa storia che, purtroppo e a malincuore, confermo ciò che ho già espresso nei precedenti volumi.
Una storia che dopo continue pagine e situazioni, dopo la presenza di tanti volti, un uomo che non riesce a svincolarsi e una ragazza che deve ancora maturare, prima di poterla chiamare donna, alla fine hanno reso poco empatici i due protagonisti principali.
Vedere James soccombere a Isabella mi ha delusa, sconvolta perfino.
Penny con le sue continue elucubrazioni me l’hanno reso decisamente distante, forse se si avesse avuto il pov anche di James le cose sarebbero potute essere più lineari e dare quel quid che, secondo un mio modesto parere, è venuto a mancare.
Non so, è la prima volta che una storia non mi emoziona ed è strano perché l’autrice è brava con la sua penna, la storia è ben scritta, la trama complessa eppure nonostante questo potenziale non riesco a dare di più
Alla prossima
4 coccole
Saluinadia
*Si ringrazia la casa editrice e l’autrice per la copia digitale*
Nessun commento:
Posta un commento