RECENSIONE
Sono felice di ritornare a recensire partendo da un libro “Un’anima da custodire” fi Kennedy Ryan, un’autrice che ho conosciuto grazie all’Hope Edizioni.
Un ritorno con il botto, per chi non conoscesse ancora Kennedy Ryan vi consiglio assolutamente di iniziare leggendo GRIP, libro strepitoso letto qualche tempo fa e credetemi uno di quelle storie che ogni tanto rileggi solo per il piacere di rivivere una bella storia ma soprattutto per la stupenda penna di questa autrice.
Una storia intensa, che vi porterà nel mondo della musica e che vi lascerà con il fiato sospeso. L’autrice saprà condurvi per mano attraverso la vita dei due protagonisti parlandovi del doloroso passato di entrambi, di come la sofferenza ne abbia forgiato il carattere, vi racconterà i loro sogni, le loro aspirazioni ma soprattutto il loro amore. Saprà raccontarvi con assoluta realtà l’effimero mondo dello spettacolo, dove non tutto è così come appare.Gli ostacoli non mancheranno, dovranno imparare a fidarsi luno dell’altro, di matasse da dipanare c’è ne saranno ma alla fine il meritato lieto fine arriverà e credetemi non riuscirete a staccarvi dal Kindle ( io l’ho letto in poche ore).
Regalatevi un pomeriggio ricco di emozioni e di suspense e sono sicura che anche voi non vedrete l’ora che arrivi il prossimo.
Per me quattro coccole e mezzo
La vostra Luceliu
*Si ringrazia l’autrice è la Casa Editrice per la copia digitale *
Nessun commento:
Posta un commento