Titolo: La cattiva ragazza
Autore: A. D. McCammon
Genere: Romance
Editore: Triskell Edizioni
Serie: Westbrook Vol. 2
Data di pubblicazione: 06/07/2022
Formato: Ebook € 3,74
Cartaceo: € 14,25
Arwen Sullivan è un vero incubo.
Cinica. Fredda. Manipolatrice.
Ed è la prima persona che abbia mai amato. È la cattiva ragazza della Westbrook High, mentre io sono il prezioso ragazzo d'oro.
Per anni si è divertita a tormentarmi. Solo perché ho osato innamorarmi di lei. E, scioccamente, la desidero ancora.
Ma poi una confessione da ubriaca le è sfuggita dalle labbra carnose e ho visto la paura vorticare nei suoi occhi tempestosi.
Aidan Shaw è il flagello della mia esistenza.
Affascinante. Bello. Nobile d'animo.
È tutto ciò che non avrei mai pensato di volere, e saperlo mi terrorizza a morte. Ho provato a mantenere le distanze e a seppellire i sentimenti che nutro.
Ma uno stupido errore – un momento di debolezza davanti alla tentazione – è bastato a trasformare la scintilla in incendio.
Lui è determinato ad amarmi, ma neanche il suo tocco d'oro è capace di cambiare il mio cuore nero.
Pensa di potermi spezzare.
Ma non si può addomesticare un animale selvaggio.
Recensione
Oggi sono qui per parlarvi del secondo volume della serie Westbrook; abbiamo già conosciuto Aidan e Arwen già nel primo libro della serie dedicato a Thatcher e Violet.
Arwen è la cattiva ragazza del libro: bulla, ribelle, arrogante, lingua tagliente, carattere forte e deciso.
Dietro a quest’atteggiamento da dura però si nasconde un passato doloroso e sofferto. Aidan è stato per lei il primo ragazzo che ha incontrato quando, dopo la morte della madre, si è trasferita a Westbrook con il padre.
Aidan è il bravo ragazzo amato da tutti: buono, dolce e divertente. È da sempre in contrasto con il padre che lo vorrebbe al suo posto negli affari di famiglia.
Aidan è stato sempre innamorato di Arwen: è stata per anni la sua migliore amica, la sua confidente, il suo primo bacio ma poi all’improvviso lei si è allontanata da lui senza una spiegazione. Adesso però Aidan è stanco di aspettare e di nascondersi: la vuole e farà di tutto per conquistarla.
Arwen ha paura da sempre dei sentimenti che Aidan le provoca; cerca in tutti i modi di combattere il desiderio e l’attrazione che sente per il giovane.
Questo secondo libro della serie è sicuramente più bello è appassionante del primo. Ho amato profondamente Aidan, l’ho trovato interessante, dolce, divertente e deciso su ciò che vuole. Mentre ho trovato Arwen troppo indecisa e contraddittoria tra quello che pensava e su come invece agiva.
Nel complesso un libro semplice e carino scritto molto bene e con un pov alternato che ti farà entrare maggiormente dentro la storia.
Adesso aspettiamo il terzo libro della serie.
4,5 coccole
Ila
*Ringraziamo la casa editrice e l’autrice per la copia digitale
Nessun commento:
Posta un commento