Titolo: In attesa dell'amore
Autore: Sara Girardi
Genere: Romance
Editore: Cherry Publishing
Autoconclusivo
Data di pubblicazione: 17/06/2022
Formato: Ebook € 2,99
Cartaceo € 17,99
Sinossi
Lexie Bennett è una neolaureata in Ingegneria Meccanica e non vede l’ora di mettere in pratica le sue conoscenze nell’azienda di motori più prestigiosa della California: la MotorCop, il suo sogno fin da quando era bambina.
Il Caso però ha mischiato le carte, anzi, i curricula e il colloquio da affrontare non sarà per l’impiego desiderato.
Ryan Collins è l’amministratore della MotorCop, ma è anche un papà single alla ricerca di una baby-sitter per la sua Rosie. Lexie, l’ennesima candidata al ruolo, dimostra una grandissima empatia e dolcezza nei confronti della bambina e sembra proprio la persona giusta.
Il Caso ha scelto. È possibile che le due persone che meno credono nell’amore siano in realtà in sua attesa?
Recensione
Lexie è la protagonista di questo nuovo romanzo di Sara Girardi; è una giovane neolaureata appassionata fin da piccole di motori. Dentro di sé ha un grande vuoto lasciato da una persona per lei molto importante. A causa di questa perdita, Lexie non riesce più a credere nell’amore.
Vorrebbe trovare un lavoro nell’azienda di motori più famosa della California, ma il destino ha dei piani molto diversi per lei: le farà incontrare proprio Ryan Collins, l’amministratore della MotorCop ma per un ruolo molto diverso da quello che credeva!
Ryan Collins è un papà single anche lui ferito nel profondo che non cerca più l’amore. Oltre al suo lavoro, ha come unico scopo nella vita quello di rendere felice sua figlia.
Sia Ryan che Lexie fuggono dall’amore; più cercano di allontanarsi più l’amore, l’attrazione e la passione che provano l’uno per l’altra si fa più viva, forte e difficile da ignorare.
La storia di Lexie e Ryan è fatta di paure e da un passato difficile da superare; ma è anche una storia bella e divertente di amore, amicizia e fiducia.
Questo romanzo è sicuramente una lettura semplice e piacevole; una storia d’amore bella e passionale da leggere fino alla fine.
4 coccole
Ila
*Ringraziamo la casa editrice e l’autrice per la copia digitale*
Nessun commento:
Posta un commento