Titolo: Nephilim il risveglio
Genere: Fantastico/fantascientifico
Trama
I sogni ricorrenti di Alex sono spaventosi, incomprensibili. La relazione tra sogno e realtà per lui è indecifrabile, non afferra in un primo momento il nesso che li lega.
Alex è un ragazzo come tanti, con un passato doloroso e degli amici con cui condividere il suo tempo. Improvvisamente tutto assume un aspetto incredibile, si profila davanti ai suoi occhi e nella sua mente una serie di dimensioni alternative aventi un altro continuum spazio-temporale. Nel profondo di un universo parallelo si svolge una sanguinosa battaglia: nel tentativo di sbaragliare i Nephilim, esseri mostruosi e disgustosi, predatori di anime di coloro che barbaramente uccidono, e di salvare la terra nel nome dell’amore e della condivisione con l’umanità, Alex, con i suoi amici e gli alieni, privati del loro mondo, affronteranno situazioni veramente impegnative e sofferte.
Nephilim: il risveglio di Christian Martinelli è un romanzo molto suggestivo. L’Autore, abilissimo, dalle ottime capacità descrittive, ci regala un’emozione continua che tende a far trattenere il respiro e a condurci per mano in un universo forse possibile.
Christian Martinelli è nato in un piccolo paese montano della provincia di Pordenone nel 1995. Ha passato la sua infanzia e l’adolescenza all’ombra delle Alpi. Trasferitosi a Parma per gli studi universitari in Biotecnologie ha poi scelto di tornare in Friuli Venezia Giulia e di lasciare l’ambito scientifico per esplorare il mondo della scrittura.
Nessun commento:
Posta un commento