REVIEW TOUR RECENSIONE - Da nemici ad amanti - Carrie Aarons

 

Titolo: Da nemici ad amanti

Autore: Carrie Aarons 

Editore: Kiss Publishing

Genere: Contemporary romance 

Data di pubblicazione: 27 giugno 2022

Romanzo Autoconclusivo

Formato: Ebook € 2.99

LINK AMAZON 

 

TRAMA

Avrei dovuto trascorrere una rilassante estate al mare insieme all’uomo di cui sono innamorata. Peccato che Justin abbia deciso di andare a vivere a Singapore, e di lasciarmi un’ora prima di salire sull’aereo.

Così, ora mi tocca condividere una casa vacanze negli Hamptons con sei delle persone a lui più care, incluso il suo migliore amico… che mi detesta.

Smith Redfield mi odia con tutto il cuore sin dal primo istante in cui ha posato gli occhi su di me. Sul serio, credo che al ristoratore dai capelli corvini venga la nausea quando si trova in mia presenza. E non ne ha mai fatto segreto.

C’è stata la volta in cui sono caduta di faccia tra la spazzatura di Manhattan ed è scoppiato a ridere; la sera in cui ha cercato di rovinare il party a sorpresa per Justin mandando delle spogliarelliste alla festa; e poi c’è stato il Capodanno in cui mi ha aggredita definendomi una santarellina cresciuta nella bambagia che non riconoscerebbe la passione nemmeno se la schiaffeggiasse sulla bocca.

Quest’estate ha la stanza accanto alla mia e questo provoca una grande animosità nei corridoi della nostra casa di villeggiatura.

Come se già non avessi l’ego ferito e il cuore spezzato…Ma notte dopo notte continuiamo a incappare l’una nell’altro, e io inizio a chiedermi come sarebbero le sue labbra sulle mie. A ogni occhiata languida che ci scambiamo al tavolo da pranzo mi chiedo se questo maschio alfa non nutra per me qualcosa di diverso dall’odio.In fondo, si dice che l’odio sia l’emozione più vicina all’amore.

E, visto il modo in cui siamo sospesi in bilico tra le due, rischiamo di incendiare tutta la casa con la nostra passione.

 

 

RECENSIONE

La mia prima lettura di questa autrice.

Una storia davvero romantica: leggendo la trama ero preparata ad un hate love abbastanza agguerrito, e anche se non li amo molto, ero molto curiosa di vedere le interazioni fra i due personaggi.

La narrazione scorre veloce e scorrevole e coinvolge il lettore in una storia d’amore molto sentimentale, tenera e dolce.

Smith Redfield stupisce per la profondità dei suoi sentimenti, per un dolore recente che lo ha colpito, per quella famiglia italiana che conquista.

Per la forza che ha di mettersi in gioco fin da subito, finalmente libero di raccontare quella verità che si porta dentro da tanto tanto tempo, fin dalla prima volta che ha visto Molly.

“Sono innamorato della ragazza del mio migliore amico, e non posso fare niente per mostrarle che dovrebbe stare con me”

Lei è davvero un personaggio unico, la ragazza acqua e sapone della porta accanto, orgogliosa del suo lavoro di insegnante in una scuola dei quartieri poveri, tutta dedita ai suoi studenti, a cercare di dare loro una cultura, una possibilità di futuro.

Stupore sarà la prima cosa che proverà quando Smith inizierà a mostrarsi per quello che è, ammirazione per quell’uomo serio e fedele, ma anche un po’ di rabbia per gli atteggiamenti che ha mantenuto nei suoi confronti, non sempre proprio rispettosi.

“E la piccola e perfetta Molly è rimasta lì a subire mentre io le straziavo l’anima. Non mi ha mai attaccato, né si è difesa. Si stampava un sorriso sul volto a ogni nostra nuova interazione, sperando chiaramente che cambiassi idea su di lei”

Su di loro la spada di Damocle rappresentata da Justin: ex di lei, migliore amico di lui.

Una storia semplice, abbastanza lineare, senza forti colpi di scena, ma piena di romanticismo e dolcezza. Bellissimo il rapporto di amicizia di questo gruppo di amici, una grande famiglia. Davvero di impatto le scene che li vedono insieme per colazioni e cene.

Consigliato per chi ama le storie d’amore con la A maiuscola, dalle tinte rosa dalla prima all’ultima pagina.

 

4 Coccole

Alla prossima coccola, Lenny

 


*Ringraziamo la casa editrice e l'autrice per la copia digitale*

Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...