REVIEW PARTY RECENSIONE - Harley (The Souls MC Series Vol 2) - Adelia Marino


 


Titolo: Harley

Autore: Adelia Marino

Editore: Self Publishing

Genere: MC romance, Contemporary romance

Data di pubblicazione: 16 GIUGNO 2022

 Serie: The Souls MC Series #2 - Romanzo autoconclusivo

Formato: eBook € 2,99 -  Cartaceo € 9,99 – Disponibile in KU

LINK AMAZON

 

TRAMA

Potevo dire con assoluta certezza che si prendeva sempre tutto ciò che voleva

Erin è cresciuta in una famiglia prestigiosa e ha sempre indossato vestiti all’ultimo grido e avuto tutte le migliori opportunità, senza che le mancasse mai nulla. Nulla, eccetto l’amore di suo padre. Per tutta la sua vita, Erin non ha mai capito perché l’uomo non le mostrasse mai neppure un barlume di affetto; tuttavia, durante una serata di gala, una terribile verità viene a galla e lei, sconvolta, fugge via. Ed è così che, persa e sconvolta nel bel mezzo del nulla, incontra lui. Harley.

Harley è un biker del Club Souls MC e, dietro la sua aria da duro, nasconde l’animo gentile di una persona incapace di voltare le spalle quando gli altri hanno bisogno di aiuto. Gli basta che i suoi occhi verdi si posino per un attimo su Erin per intuire la portata delle ferite che le attraversano il cuore. Ma rimettere insieme i cocci della sua anima non sarà facile, perché il passato misterioso della ragazza non tarderà a venire a galla, ed è assolutamente, indissolubilmente legato al suo...

 

RECENSIONE

Un altro romanzo di Adelia… un’altra mia recensione, perché di questa autrice davvero non mi perdo nulla.

Ormai è persino difficile trovare parole nuove, non essere ripetitiva.

Un altro storia di meno di duecento pagine in cui si ritrovano tutti gli elementi essenziali di un romanzo: una trama ben studiata e concepita, dialoghi stuzzicanti e divertenti, personaggi ben definiti, anche a livello psicologico, suspense e mistero, colpo di scena e scene hot. Anche se, a mio avviso, il marchio di “fabbrica” di questa autrice è la dolcezza: anche in un romanzo dove si parla di bikers, di club motociclistici e di affari un po’ al limite della legalità la delicatezza dell’autrice arriva tutta.

Harley è il seguito di Braxton, il personaggio che dà il titolo al romanzo non è quindi una figura nuova per chi ha letto il primo capitolo della The Souls MC Series.

Io naturalmente sono fra questi: il personaggio che più avevo amato in Braxton era proprio Harley, il fratellino del nostro VP.

È stata una gioia poter leggere finalmente di lui, le mie aspettative non sono state disattese.

Adelia ci regala un uomo forte, dolce e deciso, dedito alla famiglia, ma imprigionato dai fantasmi del passato, un uomo che colpisce e conquista.

“Sollevai lo sguardo e i miei occhi s’incatenarono a quelli di colui che mi aveva impedito di finire con il culo per terra, a causa sua. Erano verdi, intensi. In quel momento non vidi altro”

“Ti prendi cura di tutti, cerchi sempre la pace e sei attento. Sei un uomo buono”

Erin è una donna indipendente, figlia dell’uomo più ricco di Seattle, condizione che la facilita da un punto di vista economico, ma che le richiede di adeguarsi agli standard imposti dalla famiglia.

Ma ci sono standard a cui si fa fatica a conformarsi, soprattutto se comportano di doversi fidanzare con un uomo scelto dal padre, ma che lei non può soffrire.

Al suo ennesimo rifiuto le viene svelata una verità, che finalmente le consente di capire il perché di certi atteggiamenti del padre, ma che mette in discussione tutta la sua realtà.

Complice il destino, nella sua fuga cadrà proprio nelle braccia del nostro Harley, che sarà anche un motociclista un po’ “troglodita”, ma capace di riconoscere una perla rara quando se la trova davanti e quindi molto deciso a non lasciarla più andare.

“Mi ritrovai una sconosciuta tra le braccia. La cosa succedeva piuttosto spesso, ma non con una del suo tipo: lei aveva lunghi capelli biondi che le ricadevano sulle spalle e un vestito rosso che arrivava alle caviglie”

Una storia alla ricerca di sé stessi, un cammino che i nostri due protagonisti si trovano a percorrere insieme, diventando l’uno il sostegno per l’altra.

È stato emozionante ritrovare la famiglia Marshall, April, Anne e Bear, i motociclisti del Souls MC, questa grande famiglia unita da legami più forti del sangue.

Dopo Sexy e Sunshine chi ci sarà?

Spero Anne e Bear, per scoprire finalmente cosa è successo fra loro.

Grazie Adelia per averci regalato un’altra delle tue carezze.

 

4 Dolcissime Coccole e mezzo

Alla prossima coccola, Lenny

*Ringraziamo l'autrice per la copia digitale*

Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...