Titolo: L’ombra di Gray - Kings of Hell MC #4
Autore: K.A. Merikan
Traduzione: Alex Krebs
Genere: M/M dark, paranormale
Casa Editrice: Self-Publishing
Lunghezza: 526 pagine
Data di pubblicazione: 30 giugno 2022
Trama:
---Non può esserci un’ombra senza un uomo che la proietti---
Gray:
Ha perso il proprio gemello.
Non sarà mai completo.
Lavora da solo.
Shadow:
Mostro?
Umano?
Esiste per essere il vero compagno di Gray.
Dopo aver perso il fratello gemello, Gray ha dedicato la propria vita al club dei Kings of Hell. Farebbe qualsiasi cosa per proteggere la sua famiglia, davvero qualsiasi cosa. Persino vendere la propria anima al diavolo. In seguito a un incendio che lo ha lasciato senza un braccio, Gray si sente messo in disparte. Per dimostrare al suo club di essere ancora in grado di portare a termine compiti pericolosi, dovrà allearsi con la strana creatura dall’Altra Parte. Alto, forte in modo inumano, e minaccioso a dispetto della bellezza esteriore, Shadow è esattamente il mezzo di cui Gray ha bisogno. Nell’istante in cui Shadow posa gli occhi su Gray, vuole possederlo e farlo suo. Gray, d’altra parte, non è disposto a creare un legame con un mostro destinato a seguire gli ordini del diavolo e a scomparire una volta scaduto il tempo a disposizione. Rifiutato, Shadow deve fare tutto ciò che è in suo potere per convincere il suo umano che sono fatti per stare insieme. Ma mentre l’orologio scorre, consumando minuti preziosi dell’esistenza di Shadow, Gray dovrà scegliere tra la lealtà ai Kings of Hell e la responsabilità verso la creatura che ha portato in questo mondo.
«Mi senti scorrere nelle tue vene?» Gray annuì
Possibili spoiler
Tematiche: club motociclistico; stili di vita alternativi, demoni, mostri, tatuaggi, segreti, crimine, stile gotico, lutto, enemies to lovers, vicinanza forzata, pesce fuor d’acqua, opposti che si attraggono, demisessualità, gigante gentile .
Genere: romance M/M dark, paranormale
Contenuti erotici: scene sessuali, emotive ed esplicite
Lunghezza: 150000 parole (quarto libro della serie)
Avvertimenti: questa storia contiene scene violente, linguaggio offensivo e personaggi moralmente ambigui.
Recensione:
Questo quarto libro della serie è dedicato al personaggio di Gray. È solo da quando il suo gemello è morto due anni prima e lui ne conserva le ceneri sul comodino di fianco al letto. Per di più nell’incendio ha anche perso un braccio e pensa di dover fare di tutto per essere ancora utile al club. Deve anche tenere fede al patto che ha stretto con Baal e la conseguenza di questo patto è Shadow. All’inizio tra i due non corre buon sangue, tuttavia con il trascorrere del tempo le cose iniziano a cambiare. Nella storia sono presenti anche le coppie dei volumi precedenti che ho ritrovato con piacere. Nonostante il paranormal non sia troppo nelle mie corde, questo libro contiene diversi argomenti ben sviscerati, come il concetto di umanità, di mascolinità, di demisessualità. Ho trovato anche credibilmente descritti sia i traumi che le perdite che i personaggi subiscono. Come nel loro solito stile, le autrici ci presentano un romanzo crudo, con scene di violenza che non a tutti potranno essere gradite ma che, tuttavia, sono tipiche di questa serie.
Per me 4 coccole
Alla prossima, la vostra Aylen.
*Si ringraziano le autrici per la copia digitale*
Nessun commento:
Posta un commento