RECENSIONE IN ANTEPRIMA “Demolished - quando l’amore ha un segreto” di Cathryn Fox



Titolo: Demolished – quando l’amore ha un segreto

Autore: Cathryn Fox

Editore: Triskell Edizione

Genere: contemporary romance

Data di pubblicazione: 28 giugno 2022

Serie: Blue Bay Crew series vol 1

Formato: Ebook € 4,99

Cartaceo € 14,25

LINK AMAZON

 

TRAMA

Demolished combina alla perfezione un vortice di emozioni, un’intensità rovente e un tocco di suspense che farà appassionare i lettori a questa fantastica nuova serie!


Summer Wheeler è in fuga. Nel tentativo di nascondersi dagli assassini di suo padre, si mette in viaggio verso il cottage di Blue Bay in cui ha trascorso l’infanzia e, lungo il tragitto, si imbatte in Sean Owens, il ragazzaccio proibito del suo passato. Dopo avergli dato un nome falso, si concede una notte folle con lui, convinta di non rivederlo mai più.

Sean non sa perché Summer stia fingendo di essere un’altra persona, ma, se chiamandola con un altro nome potrà soddisfare una delle sue più vecchie fantasie, ossia una notte con lei, è disposto a stare al gioco. È sconvolto quando la rivede a Blue Bay e lo sorprende ancora di più l’offerta di lavoro da parte della ragazza, che gli chiede di ristrutturare il suo vecchio cottage di famiglia. Le afose giornate lavorative si trasformano in nottate ancora più bollenti, ma quando il segreto di Summer viene a galla, lei dovrà decidere se affidare a Sean il suo cuore… e la sua vita.

 

RECENSIONE

A volte ci sono legami che non si possono recidere. È un filo che lega, sensazioni che solo quella persona sa regalarti anche inconsciamente. Passano anni, vivi vite completamente diverse e distanti, pensi che quelle emozioni provate siano frutto di un’infatuazione adolescenziale che sparirà crescendo… eppure quando a distanza di anni ti ritrovi quella persona che avevi messo ormai in un angolo remoto del tuo pensiero, di fronte a te, bello come un Dio, con quello sguardo magnetico che riesce ancora a trafiggerti,  non puoi non soccombere alle moltitudine scosse emozionali che il tuo corpo e il tuo cuore stanno affrontando.

È questo quello che succede a Summer. Non avrebbe mai immaginato di rivedere Sean Owens, la sua prima cotta, in quel locale fatiscente, non molto lontano da Blue Bay, la località dove si sta recando per fuggire dal pericolo che le sta dietro le spalle, eppure eccolo lì, in tutto il suo splendore e a lei non resta che fingere di essere un’altra persona, per non farsi riconoscere.

Vedersi fa riaffiorare i loro sentimenti sopiti che daranno vita a una notte di pura passione.

Entrambi non cercano relazioni e sembra che le loro strade si stiano di nuovo separando...è una notte di solo puro piacere dove scaricare: lo stress, le paure e le preoccupazioni che vivono in loro e quel desiderio represso da troppi anni.

Anche Sean è di ritorno a Blue Bay, la morte del padre lo ha riportato a casa per riprendere in mano quello che era la ditta del genitore, e continuare così a mantenerla in piedi riportando a casa tutta la famiglia Owens. Non avrebbe mai pensato di ritornare, era scappato da quella cittadina in malo modo, con un litigio alle spalle di proporzioni epiche, che ora pesa su di sé in sensi di colpa.

Rivedere Summer, capire che nasconde qualcosa riattiverà in lui quel senso di protezione che è sempre stato lì nei suoi confronti sin da piccolini. Inizierà a lavorare alla ristrutturazione della casa di lei e stare insieme li porterà a riavvicinarsi e a far esplodere di nuovo quel fuoco indomabile che è la passione che li travolge.

Una lettura ricca di Eros, dove la scrittrice descrive in modo sublime, le scene hot e trasmette al lettore quello che è lo stato d’estasi vissuto dai protagonisti. Sentendo scoppiettare le scintille appena entrambi sono vicini l’uno all’altra; il legame che li lega e i nuovi sentimenti ritrovati.

Sean è un uomo dolcissimo che pur avendo un aspetto burbero e molto mascolino ha un gran cuore. È il più grande dei suoi fratelli e ama immensamente la sua famiglia. L’istinto di protezione verso tutte le persone che ama è parte di sé stesso, e nel libro lo si percepisce in ogni parola.

Non si può non entrare in sintonia con i protagonisti di questo fantastico racconto. Ogni emozione è visibile e tangibile. Sono entrata nel loro mondo, vivendo insieme a loro ogni singolo momento.

Una lettura piena di suspense che ti porta ad attendere, ad avere paura di quello che accadrà, facendoti scivolare addosso brividi di aspettativa.

Divisa in pov alternati rispecchia una lettura che mi piace a 360°. L’empatia dei protagonisti e quello che ti trasmettono sono tanta roba. È ricca e piena di sfaccettature che racconta le loro vite e i loro mostri in ogni modo, facendosi conoscere e capire al meglio. È una storia d’amore totalizzante che come denominatore ha la parola protezione.

Entrambi infatti proveranno a proteggere quello che più amano, inseguendo anche scelte sbagliate.

Io inseguirò questa serie che sono sicura mi piacerà da morire, il primo libro è stupefacente, non mi aspetto niente di meno da quelli avvenire.

Per me 5 coccole

La vostra sogniappesi

 


*Ringraziamo la casa editrice e l'autrice per la copia digitale* 

Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...