Titolo: Musica all’Inferno
Autore: Carla Longo
Genere: Retelling, Paranormal Music Romance
Autoconclusivo
CE: Believe Edizioni
Pagine: ND
Cover : Catnip Design
Impaginazione: Star Words
Data Uscita E-book : 30.06.2022
Prezzo E-Book: ND€ - Disponibile in KU
Data Uscita Cartaceo: Luglio 2022
Prezzo Cartaceo: ND€
Trama:
I piani di Euridice erano semplici: trasferirsi nella grande città di Orizia, laurearsi in Ingegneria e lasciarsi il passato alle spalle. Di certo non aveva programmato di innamorarsi di Orfeo, un giovane e insicuro musicista che gestisce uno strano locale in periferia. Il talento musicale di Orfeo è miracoloso e il loro amore è inevitabile, folle e assoluto. Ma il pericolo è in agguato. Vecchi indovini predicono a Euridice un futuro terribile, il potere di Orfeo cresce incontrollato e senza volerlo i due amanti si ritrovano coinvolti in una lotta contro gli stessi dèi greci. Per salvare Euridice, Orfeo dovrà compiere un viaggio fino all’Inferno. Basterà la sua musica a cambiare il loro tragico destino?
Citazione: Un amore maledetto dagli dèi, ma capace di andare oltre la morte. Il mito di Orfeo ed Euridice torna a vivere nel nostro secolo…
Biografia autore:
Carla è nata a Milano nel 2003 e si è diplomata al liceo classico Bartolomeo Zucchi di Monza. Le sue passioni sono la mitologia, il teatro e i viaggi. Scrive letteralmente ovunque da quando è bambina (note del cellulare, tovaglioli, quaderni di matematica…) e la cosa dello scrivere storie che ama di più è la creazione di personaggi complessi e alla ricerca della loro identità. Ha pubblicato racconti e articoli su diverse riviste, come Inchiostro, Risme, Ellin Selae e Il Bartolomeo. Inoltre, un suo racconto sull’autismo è stato pubblicato nel libro È solo paura, edito da Città Nuova, in seguito alla vincita del concorso letterario nazionale Scriviamoci 2019. Fra i suoi progetti futuri ci sono la laurea in lettere classiche, girare il mondo e pubblicare tanti altri libri e novelle. Musica all’Inferno è il suo romanzo d’esordio.
Nessun commento:
Posta un commento