Titolo: Come Cenere
Autore: Arianna Colomba
Editore: Self Publishing
Genere: Paranormal Romance
Serie: Il Bacio delle Tenebre #2
Pagine: 414
Formato: e-book e cartaceo
Prezzo e-book: 2,99 €
Prezzo cartaceo: 14,98 €
Data di uscita: 15 giugno 2022
Trama
“Niente dura per sempre, tranne il dolore.”
Di questo è convinta Chiara quando parte alla volta di Londra. Sogna una rinascita, un cambiamento, quella vita da ragazza normale che il passato le ha negato.
Ma c’è una vecchia maledizione a pendere sulla sua testa, un gioco crudele del destino che avvolge un circolo di anime destinate a intrecciarsi tra loro. Come quella di Nikolas Studeny, un vampiro che ha conosciuto il suo declino nella metropoli inglese e che adesso vive nel tormento del passato. Oppure quelle di Lachlan e Aileen, altri due immortali impegnati alla ricerca di una leggenda dimenticata nel gelo dei fiordi norvegesi. Cos’hanno tra loro in comune? Quale mistero li lega?
Sarà forse il suono di un antico carillon e il risveglio di quelle ombre troppo simili alle Tenebre che Nikolas ricorda?
Un Paranormal Romance dai toni forti che vi condurrà “Come Cenere” dall’Inghilterra all’Italia, passando dalle lande gelate della Norvegia, attraverso amore, passione e predestinazione.
Avviso ai Lettori: Contenuti espliciti, linguaggio e scene forti.
Come Cenere può essere letto anche da chi si approccia per la prima volta al mondo del Bacio delle Tenebre.
Recensione:
Sarà forse il suono di un antico carillon e il risveglio di quelle ombre troppo simili alle Tenebre che Nikolas ricorda?
La trama evidenzia fin da subito quali sono i temi trattati e, per chi come me ha avuto la fortuna di leggere il primo volume di questa dilogia, saprà apprezzarne la bellezza e l’evolversi in cui la storia si dipana.
Siamo un po’ tutte innamorate di storie che hanno a che fare con vampiri e c’intrighiamo volentieri quando autrici, come Arianna Colomba, ci regalano tali emozioni.
Immergersi nelle pagine di Come Cenere è come fare un viaggio nel tempo passando tra diversi luoghi che in qualche modo hanno un nodo che li accomuna.
Una storia, questa, che ammalia il lettore, lo lega a sé e non lo lascia fino a quando non si arriva alla parola fine, soprattutto per chi è amante del genere paranormal.
I protagonisti difficilmente saranno dimenticati anche perché descritti in maniera ampia e dettagliata al punto tale da viverli come fossero amici, il tutto scritto con uno stile fluido e accattivante.
Ci sono due espressioni che mi hanno emozionata tantissimo leggendo la sinossi, la prima è quella che ho postato all'inizio e la seconda è quella che concluderà questo mio pensiero, è di una bellezza struggente.
Una storia che consiglio anche a chi di solito non legge questo genere.
“Niente dura per sempre, tranne il dolore.”
4.5 coccole
Naomi
*Ringraziamo l’autrice per la copia digitale*
.png)
.png)

.png)
Nessun commento:
Posta un commento