REVIEW PARTY RECENSIONE - MISFIT - R. HOLMES


Titolo: Misfit
Autrice: R. Holmes (@authorrholmes)

Editore:  Royal Books Edizioni

Data di uscita: 2 maggio 2022
Genere: dark romance
Finale: standalone
Pagine: 172

Prezzo:3,99 € ebook – 15,00€ copertina rigida

LINK AMAZON

 

  

TRAMA: 

Quanto lontano è troppo lontano?
Chiedetevi: quali sono le linee che non oltrepassereste mai, in nessuna circostanza?

Cos’è imperdonabile? Ingiustificabile? Deplorevole.

E se qualcuno che amate fosse dall’altra parte di quella linea?
La attraversereste, se significasse vendere l’anima al diavolo in cambio della loro libertà?
Beh, io sono il tuo peggiore incubo e mi chiamano Misfit.
Io aggiusto le cose. Persone, problemi. Il tuo cuore spezzato con il mio cazzo. La lista è infinita.
Fino al giorno in cui mi sono imbattuto in un bellissimo Angelo che ha estratto il male dal mio midollo.
 
Misfit è una novella prequel. Fa parte di una serie, ma può essere letto come standalone.
ATTENZIONE: Questo romanzo contiene scene di sesso, violenza e linguaggio forte. È consigliato a un pubblico consapevole.

 

 

RECENSIONE:


“Misfit” è un romanzo autoconclusivo che però apre le porte ad una serie che l’autrice sta per pubblicare in lingua inglese “Sons of Sin” dedicata ad un gruppo di motociclisti che fanno da sfondo alla storia di Ivy ed Misfit.

Sono onesta: non mi aspettavo un romanzo così intenso, oscuro, folle e passionale.

Misfit è un uomo spietato, il risolutore per eccellenza, crudele, determinato che con infinita intelligenza riesce a tenere tutti sotto scacco. Quando per caso soccorre una ragazza morente in un vicolo non è pronto a quello che il destino ha messo sulla sua strada.

“Mai una donna aveva avuto un effetto simile su di me, e il solo pensiero è terrificante. Sono stato attratto da lei nel momento in cui l’ho trovata in quel vicolo; non so spiegarlo e non ho fatto domande, ho agito d’istinto. Ora so che lei sarà la mia rovina.”

Caso vuole che Ivy, inconsapevolmente, si ritrovi invischiata in un gioco di potere torbido tra bande di motociclisti.

Misfit sembra ossessionato da lei, vorrebbe allontanarla ma non riesce. Ivy è bella, combattiva e coraggiosa e non si fa intimidire da lui e questo la rende ancor più appetibile ai suoi occhi. Vorrebbe dominarla, possederla e conquistarla.

Ivy riesce però a portare nella sua vita un pizzico di luce, come se che i suoi demoni accanto a lei si plachino.

“Voglio che mi baci e mi mostri quanto sia letale. Sarò un sacrificio volontario al massacro. Ho bisogno che la disperazione dentro di me si riversi su di lui, così che possa sentire quanto fremo dentro. L’effetto che ha sul mio corpo non ha senso: dovrei odiarlo, temerlo, detestarlo… ma non è così. Semmai, il proibito me lo fa desiderare ancor più disperatamente.”

Aldilà della storia d’amore che è molto intensa mi è piaciuto molto la trama intrecciata che l’autrice ha creato dando spazio anche a personaggi che spero di poter conoscere meglio molto presto.

Non è una storia sdolcinata ma è un dark in piena regola, tutto sangue e azione.

Ho amato la complessità del personaggio maschile, un alfa in piena regola e la sua corazza non si scalfisce.  Fedele dall’inizio alla fine, aggiunge solo qualcosa in più a se stesso. Le consapevolezze che acquisisce lo completano MA non lo trasformano.

Non vedo l’ora di scoprire quando arriverà il primo volume sui Sons of Sin. 

  

5 COCCOLE                                                                        

MARIANNA

 


*Ringraziamo la casa editrice e l’autrice per la copia digitale* 

Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...