REVIEW PARTY: LA SCOMMESSA di MAX MONROE



 Titolo: LA SCOMMESSA

Autrice: Max Monroe

Editore: Newton Compton

Genere: Contemporary Romance

Serie: Winslow Brothers #1

Formato:ebook € 5,99  –  cartaceo € 11,40

 

SINOSSI:

Se c’è in gioco il tuo cuore, devi correre dei rischi

Jude è felicemente scapolo. Non crede nell’amore e la vita non gli ha mai dato motivo di cambiare idea. Divertirsi senza impegno è più facile, e a lui va benissimo così. Per questo, quando in un locale notturno viene sfidato a sedurre una delle partecipanti a un addio al nubilato, accetta la scommessa senza pensarci troppo. Sophie non è mai stata una tipa da una notte e via, ma, dopo aver parlato per qualche minuto con Jude, è impossibile fingere che le sia indifferente. L’attrazione tra loro è innegabile. Che male c’è a lasciarsi un po’ andare e a godersi il momento? L’importante, ovviamente, è non farsi coinvolgere. 

 

 

RECENSIONE:

Torna il magico duo Max-Monroe, ormai diventate certezza.

Sappiamo che queste autrici riescono sempre a scrivere una storia divertente, sexy e passionale.

L’incontro tra Jude e Sophie avviene in un night club dove lei ha organizzato l’addio al nubilato di sua sorella Bella.  Proprio quando le due gemelle si scambiano di posto entra in gioco Jude che dopo una scommessa si finge spogliarellista.

Tra Sophie e Jude scatta subito la scintilla, ma lui, convinto che lei sia la promessa sposa, finita la festa decide che deve dimenticarla.

Le strade di New York sono immense, ma Jude e Sophie si ritroveranno e, a carte scoperte, intraprenderanno questo gioco di passione.

Per quanto Sophie si professi pronta solo ad un’avventura, in realtà non sarà affatto così perchè per lei i sentimenti sono importanti.

Questo libro è sicuramente molto divertente.  Non ho apprezzato però il comportamento parecchio immaturo di Jude, per quanto si riscatti sul finale, non è stato  il mio personaggio preferito.

Sophie invece mi ha davvero catturata:  bella, intelligente, dolce, coraggiosa e talentuosa. Mi è piaciuta l’intensità che le autrici hanno dato al rapporto tra le gemelle e la giusta importanza che hanno dato ai rapporti familiari di entrambi protagonisti.

Questo libro ci racconta anche l’evoluzione di Sophie, che sta affrontando lotte emotive e ammiro la sua indipendenza, il modo in cui cerca un aiuto professionale e come può stare in piedi da sola, con o senza un uomo.

Tutta la famiglia Winslow è esilarante. Non vedo l'ora di leggere le storie di tutti i fratelli di Jude. 

La lettura è molto scorrevole e alterna scene divertenti a momenti davvero bollenti.  I  dialoghi sono ben costruiti e la trama è molto lineare.

Per chi cerca una lettura semplice è l’ideale.

Consigliato 


4 COCCOLE

MARIANNA


*Ringraziamo la casa editrice e l’autrice per la copia digitale*


Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...