T
I T O L O: Tienimi Con Te
A
U T O R E: J.L. Beck & C. Hallman
G
E N E R E: Mafia Romance
VOLUME:
Rossi Crime Family #2, Autoconclusivo
D
A T A D I U S C I T A: 20 APRILE 2022
P
R E Z Z O: 4,99
E
D I T O R E: TRISKELL EDIZIONI
D
I S P O N I B I L E SU AMAZON
TRAMA
Claim:
Era mia nemica.
Io l’avevo rapita.
La luce dell’amore cancellerà le tenebre nel suo cuore.
Era il nemico… una piccola tentatrice che aumentava la mia sete di vendetta.
Avrei dovuto punirla, spezzarla dopo averla trovata tra le grinfie di mio
padre.
Tuttavia, non appena avevo scoperto che fosse una vittima di quell’uomo,
proprio come lo ero io, non ero riuscito ad andare fino in fondo.
Sapevo di non poterle fare del male, non dopo che mi aveva incantato con i
suoi occhioni azzurri, i capelli biondo fragola e quelle labbra rosa che
supplicavano di essere baciate, ancora e ancora.
Non pensavo che le cose potessero andare meglio, ma poi mi aveva fatto
un’offerta che non avevo potuto rifiutare: il suo corpo, la sua verginità e la
sua sottomissione. L’unica cosa che voleva in cambio era che l’aiutassi a
trovare la sorella.
Quello di cui non si rendeva conto era che dopo averla aiutata non avrei
potuto lasciarla andare, perché avrebbe saputo troppo e sarebbe diventata
pericolosa… ma avevo un piano per assicurarmi che non mi lasciasse e che non
scappasse.
Un piano che prevedeva di metterle un anello al dito e renderla la madre di
mio figlio e la Regina dell’impero Rossi.
**Questo è il terzo libro di una serie ma può essere letto come uno
standalone. È un romanzo che non contiene cliffhanger, non ci sono tradimenti e
ha un lieto fine. È un dark mafia/crime romance e sono presenti argomenti che
potrebbero colpire la sensibilità di alcuni lettori. Se non vi piacciono gli
uomini alpha possessivi nei confronti delle proprie signore, allora saltate
questo libro.**
Note/Disclaimer: Alcune
scene violente
RECENSIONE
Aspettavo questo secondo volume sui
fratelli Rossi e finalmente “Xander” è arrivato sul mio kindle.
Xander è senza cuore, spietato, il
padrone del suo regno di terrore ,un personaggio oscuro e senza pietà, il boss
per eccellenza. Quando il passato torna a bussare alla sua porta,
richiama suo fratello Deamon a sé e crea un’alleanza per sconfiggere
definitivamente il nemico.
Casualmente durante un’incursione
nella villa del suo nemico, porta via una prigioniera. Ella è lì per una
casualità in quanto sua sorella è sparita e la sua incessabile ricerca l’ha
portata nelle grinfie di quell’uomo malvagio pronto a farle del male.
L’arrivo di Xander la salva da una
violenza certa.Lui la porta però in un’altra prigione convinto che lei sia
complice del suo nemico.
Però qualcosa inizia a scalfire la
sua corazza da Boss e inizia a provare qualcosa per quella ragazza dagli occhi
dolci.
“Il bisogno che
provo per lei mi spinge a infrangere tutte le regole e mio padre finirà per
avere la meglio. Forse non lo sa, ma io sì. Mi ha lasciato qualcosa, qualcuno,
che non riesco a uccidere.”
Ella è la purezza, bella e delicata.
Non è fatta per questo mondo di violenze, omicidi, sangue , abusi e tanto
altro. Però da lui è molto attratta e non riesce a farne a meno, vede oltre la
sua spietata maschera e smuove dei tasti dentro di lui.
Non vi illudete: Xanvier non
cambia, è duro come la roccia e rimane duro e spietato fino alla fine.
Non è la storia romantica e lui non è un cavaliere dall’armatura scintillante,
però nei suoi gesti rudi e nella sua possessività verso Ella si cela quel
sentimento profondo che lui stesso ha paura nel pronunciare. Quando sono da
soli riesce a mostrarle quella parte di sé.
“Mi sfugge un
sorriso. Ancora una volta mi rendo conto che sotto quell’armatura di omicidi e
caos si nasconde un brav’uomo. Un uomo che vuole essere amato , che potrebbe
esserlo se soltanto lo permettesse.”
Onestamente è la storia che mi è
piaciuta di più della serie. Xanvier è un personaggio molto oscuro e riesce a
trasportarti dalla sua parte nonostante in passato non sia stato per niente
capito.
Mi è piaciuto lo sviluppo della
trama elettrizzante ed eccitante, una storia d’amore molto contorta. Molto
bella anche l’intesa che si crea nei protagonisti.
Il ritmo è avvincente e ricco
di suspense .
Non vedo l’ora di scoprire il terzo
volume della serie.
5 COCCOLE
MARIANNA
*Ringraziamo la casa editrice e l’autrice per la copia digitale*


Nessun commento:
Posta un commento