TRAMA:
Un cuore che non batte più e un cuore che batte zoppicando. Due solitudini che si incontrano potranno mai diventare cuori rinati?
Thierry Julien Beaufort, dodicesimo conte di Beaufort e marchese di Namur, è un vampiro e un gentiluomo d’altri tempi, che preferisce passare i secoli a dormire in solitudine piuttosto che affrontare le diavolerie moderne, fino a quando un imprevisto non lo costringe a un risveglio inatteso. Quell’imprevisto è Lewis Campbell e potrebbe almeno rendersi utile come spuntino nel suo letargo, no?
In un bel giorno d’estate, la vita del ventitreenne Lewis Campbell è andata in mille pezzi in un fatale incidente che gli ha sottratto la famiglia, la salute, il lavoro.
Tre anni dopo, Lew è pronto a raccogliere i cocci della propria esistenza solitaria e a ricominciare da zero, lontano da tutto e tutti.
Vivere nel cimitero di un piccolo paese belga come custode non è sgradevole per lui, che si sente già morto dentro… fino a quando uno degli inquilini più illustri non si risveglia accidentalmente e sconvolge la sua monotona quotidianità fra una risata, una lacrima e morso d’amore.
“Cuori rinati” è una commedia romantica con sprazzi di drammaticità e umorismo, un MM in cui il destino ha concesso una seconda possibilità di felicità. Ha per protagonisti un affascinante cavalier servente giunto dal passato e un vulnerabile ventenne ferito nel corpo e nell’anima che, passando attraverso paturnie, figuracce, battibecchi, gelosie, risate e tenerezza, giungono al loro lieto fine.
Temi: da amici ad amanti, amici con inusuali benefici, vampirismo, age gap, omosessualità, omofobia.
Genere: M/M romance, contemporaneo, sovrannaturale.
Questo volume comprende scene esplicite di sesso fra uomini e linguaggio colorito ed è inteso per un pubblico adulto e consapevole.
Romanzo autoconclusivo.
Nessun commento:
Posta un commento