Titolo: Principessa Cercasi
Premetto che ogni tanto mi lascio prendere anch’io da letture leggere, amo i generi più duri, di conseguenza, soprattutto nell’ultimo periodo li divoro, ma è rassicurante leggere anche qualcosa di frivolo.
Oggi sono qui a parlarvi di Principessa Cercasi, il titolo sottintende già una lettura piacevole e frizzante, ma non da sottovalutare, anzi…
I due protagonisti li possiamo ben immaginare e identificarci in entrambi, a seconda delle caratteristiche che possono essere insite in ognuno di noi.
Ciò che mi è piaciuto di più di questa storia, che può sembrare simile a tante altre, ma non lo è, perché ogni autore mette di suo nel proprio lavoro, è l’amicizia che lega i due protagonisti: il principe al proprio cugino e Sophie all’amica del cuore.
Ogni essere umano ha bisogno di un supporto e anche nella vita reale è più sicuro trovarlo in un amico che in un fratello e via dicendo.
Lo stile è molto fluido e scorrevole, una lettura che alla fine lascia appagati e con un sorriso sulle labbra, sicuramente una lettura che consiglio e che i lettori del genere apprezzeranno.
4 coccole
Saluinadia
*Si ringrazia la casa editrice e l'autrice per la copia digitale*
Nessun commento:
Posta un commento