Titolo: Burn with me
Autore: Eliza Popa
Editore: Dri Editore
Genere: Spicy Romance
Data di pubblicazione: 22
Marzo 2022
Autoconclusivo
Formato: Ebook 2.99€
Cartaceo 14.99€
TRAMA
Un surfista con una doppia vita.
Una donna intraprendente.
Una seconda possibilità.
Non si vedono da nove anni, eppure basterà un secondo per riconoscersi.
Lui non è più il ragazzo timido del liceo.
Lei è bella esattamente come un tempo.
Il desiderio si risveglia, la carne è debole.
Ma Travis è concentrato sui suoi obiettivi, non ha tempo per l’amore,
e Amanda è scappata in California per dimenticare i tradimenti del fidanzato.
Passione, segreti, mezze verità…
Il passato incombe sul presente e nulla è come sembra.
Hanno solo due possibilità: allontanarsi di nuovo o restare uniti. Per sempre.
RECENSIONE
“L’unica ragazza
che è riuscita a sfiorare il mio cuore…
…il primo amore,
quello che non si dimentica mai”
Sono
passati nove anni, eppure Amanda e Travis non si sono dimenticati, hanno vissuto
la loro vita con un filo invisibile che li riporta a ritrovarsi e forse questa
volta per sempre. Ma andiamo con ordine. Amanda Sanders scappa da Phoenix dopo
aver scoperto il tradimento del suo fidanzato Nick, la sua cotta adolescenziale,
per raggiungere a Santa Monica in California la sua migliore amica Sandy. Vuole
ritrovare se stessa, reiventarsi, dimenticare l’uomo che l’ha fatta soffrire e
trovare un po' di pace e tranquillità. Non ha fatto i conti però con
l’indimenticabile Travis, cugino della sua amica e l’unico ragazzo che al liceo
ha fatto soffrire dandogli un due di picche. Dopo nove anni, Travis è cambiato,
ora è un uomo con un bar da gestire, ha un migliore amico allergico alle
storie, cavalca le onde dell’oceano con la sua amata tavola da surf e ama
convincersi che Amanda faccia parte del suo passato, un amore non corrisposto
superato. Ma basta uno sguardo e sembra che il tempo non sia mai passato.
Travis è pronto a tutto per conquistare Amanda e se all’inizio la storia sembra
essere perfetta, nulla nella vita è facile, le avversità sono dietro l’angolo e
le decisioni prese comportano sempre delle conseguenze.
Per
Amanda stare bene significa riaccendere le speranze verso un nuovo amore, dissolvere
le sue paure guardando negli occhi il suo amato e niente bugie; ma purtroppo
ancora una volta le sue certezze crolleranno e la fiducia è difficile da
riconquistare.
“Ogni momento
passato insieme è stato reale,
penso ogni cosa
che ti ho detto…
Ma te lo giuro
Amanda, tu sei importante!
Sei tutto per me!”
Una
storia bellissima ed emozionante. Un libro intenso, ben scritto con dialoghi
profondi e veri. Leggendo questo libro, amerete Amanda e Travis già dalle prime
pagine con protagonisti secondari unici che arricchiscono la storia. Oltre l’amore, qui leggiamo anche di Amicizia, quella con la A maiuscola che ti
aiuta nei momenti più bui.
5
FANTASTICHE COCCOLE
*Ringraziamo la casa editrice e l'autrice per la copia digitale*
Nessun commento:
Posta un commento