Recensione - La crociera del cuore: Destiny's Cove Series - Grace Roberts



Titolo: La crociera del cuore

Autore: Grace Roberts

Genere: Romance

Data di pubblicazione: 18 febbraio 2022

Serie: Destiny's Cove Series vol. 3

Formato: Ebook € 2,99 - Cartaceo € 7,99

LINK AMAZON

 

Trama:

Lei è una musicista sfinita. Lui è un playboy annoiato. Quello che non sanno è che Destiny è pronta ad agitare le acque.

 

Cara McGill sta vivendo il sogno di sua madre per suo conto da ormai sette anni. A ventiquattro anni, la sua crescente fama come musicista è diventata un pesante fardello, e la ragazza si ritrova ad anelare una via di fuga. Prendendo una decisione impulsiva, fugge in un piccolo paese in Florida dove spera di reinventare la propria vita.

Il giorno in cui Noah Danielson fece la proposta alla sua ragazza e lei gli rise in faccia, lui decise di aver chiuso con l’amore. Per dieci anni è stato felicemente single, godendosi delle avventure con le turiste, sapendo che queste non avrebbero mai voluto impegnarsi. Nonostante anni di pratica, però, le sue frasi da rimorchio non sembrano funzionare sulla biondina tutto pepe che è appena arrivata a Destiny’s Cove.

Sebbene Cara non voglia avere niente a che fare con il playboy del paese, Noah non ha intenzione di tirarsi indietro dalla sfida. Quando Destiny metterà gli occhi su di loro, riusciranno ad affrontare la tempesta durante la loro crociera del cuore?

 

Questo è il terzo volume della trilogia romantica di Destiny’s Cove, ma è una novella autoconclusiva che può essere letta individualmente.

 

Livello di sensualità: dolcemente romantico.

  

Recensione 

Finalmente arriva il libro dedicato a Noah, il personaggio che nei precedenti libri mi è piaciuto più di tutti.

Come negli altri libri, anche in questo troviamo una storia d’amore dolce e romantica che vi regalerà un paio d’ore di spensieratezza.

Cara è una famosa musicista che, stanca di una vita sotto i riflettori, decide di scappare da tutto e tutti e rifugiarsi nella piccola cittadina di Destiny’s Cove. Inizia a cercare un lavoro per potersi mantenere e capita proprio nel piccolo Pub irlandese di Conor.

Noah ha chiuso per sempre con l’amore, per lui esistono solo brevi avventure di pochi giorni con le turiste che incontra a Destiny. È il single più bello e famoso della città e non ha mai avuto problemi con le ragazze che incontra.   

Le sue tecniche di abbordaggio sembrano però non funzionare con la dolce Cora, che cerca in tutti i modi di stare il più lontano possibile dal nostro play boy.

Chissà se anche questa volta il fantasma di Destiny riuscirà a compiere il suo dovere?

La crociera del cuore” è il terzo libro della serie Destiny’s Cove: tutti e tre i libri si possono leggere separatamente in quanto sono tutti autoconclusivi.

Questo libro è una storia semplice, ben scritta e a tratti davvero divertente.

È un libro pieno di amore e romanticismo.

È un racconto che si legge velocemente grazie alla scrittura semplice, alla trama coinvolgente e ad una caratterizzazione dettagliata dei personaggi.

Sicuramente è il libro più bello della serie grazie anche ai dialoghi veloci e mai noiosi. Non posso dare 5 coccole perché io personalmente avrei preferito avere qualche scena hot per renderlo più piccante e passionale. Nonostante questo è sicuramente un libro semplice e adatto a tutte noi lettrici romantiche.

 

4 coccole 

Ila


 

*Ringraziamo la casa editrice e l’autrice per la copia digitale*

Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...