Titolo: La rosa e il pettirosso
Autore: Arianna Colomba
Editore: Self publishing
Lingua: Italiano
Data d’uscita: 5 febbraio 2021
Prezzo : Disponibile per kindle unlimited -9.99€ copertina flessibile
Trama
Sono solo due le cose che possiede Aileen: un sogno e una borsa che custodisce gelosamente.
È in fuga da un passato fatto di incubi e orrori, verso la speranza di una nuova vita a Londra. Ma l’epoca Vittoriana è un pozzo nero, fuligginoso e letale, per chi ci si addentra in maniera incauta.
Nascosti dal fumo delle fabbriche e le ceneri dei camini, la città cova segreti antichi: intrighi, sette proibite, riti oscuri e identità nascoste ma soprattutto Nikolas, che sembra incarnarne ogni aspetto in un inquietante sguardo color inverno.
Al ritmo martellante del mistero e dell’amore tormentato, le vite di più personaggi s’intrecciano, unendosi assieme per risolvere un mistero mortale fatto di sangue e Tenebre.
Un Paranormal Romance storico, La Rosa e Il Pettirosso, che nasce sotto il nome di “Il Bacio delle Tenebre”, pubblicato su Amazon nel 2019. Torna nel 2021 con un nuovo titolo, aspetto e scene aggiuntive, per arricchire un percorso che saprà tenervi incollati dalla prima all’ultima pagina.
Recensione
"Edith rabbrividì. Nicolle scattò indietro e tese la mano verso la Medium in un gesto infantile che venne ricambiato volentieri . I loro respiri si fecero ansimi e i cuori tamburellarono veloci rimbombando nelle orecchie di Nikolas. Il suo sguardo si fece ancor più famelico e le labbra gli si tesero in un ghigno. «Chiedo scusa, signore. Temo di avere qualcosa di importante da fare.» Si drizzò di scatto, senza ascoltare la voce di Edith che lo stava richiamando. No, non era quello il momento per dare retta a una stupida mortale con le manie di protagonismo solo perché aveva il dono di sbirciare appena oltre il velo. Doveva andare. Aveva qualcosa di più urgente da compiere."
Buongiorno a tutti! Eccomi qui, ancora una volta, a parlarvi di una nuova storia che mi è piaciuta tantissimo leggere e che consiglio agli amanti del genere. Come ben sapete adoro il genere paranormal /fantasy romance, per cui non potevo non leggerlo, pur non avendo letto nulla dell’autrice finora, devo dire che come primo suo romanzo mi ha davvero entusiasmato, parecchio direi. Partiamo dal fatto che già dall’inizio il romanzo è così trascinante che per chi lo legge sembra essere stato trasportato dentro, tant’è che si ha l'impressione di vivere le situazioni del protagonista o degli altri personaggi, a seconda di chi ti colpisce di più.
Lo stile adottato dall’autrice è molto semplice e fluido, così scorrevole che quando vuoi provare a fermarti, non riesci perchè ti viene voglia di continuare a leggere per sapere cosa accade nelle pagine seguenti. I personaggi e le ambientazioni sono ben caratterizzate degne di un vero e proprio fantasy, faccio i complimenti all’autrice e spero di leggere altri suoi romanzi in futuro.
4.5 coccole
Naomi
*Si ringrazia l'autrice per la copia digitale*
Nessun commento:
Posta un commento