SEGNALAZIONE USCITA - His Queen of Clubs - Renee Rose


 

TITOLO: His Queen of Clubs 

SERIE: Vegas Underground #6 

AUTORE: Renee Rose 

EDITORE: Queen Edizioni 

GENERE: Mafia romance 

PAGINE: 250 

FORMATO: Ebook 

PREZZO: Ebook € 2,99 

DATA DI PUBBLICAZIONE: 28/01/2022 

NB: Libro disponibile su amazon e altri store (kobo, itunes,google ecc) 



Trama

Mi dispiace, printsessa, la tua libertà non rientra nei piani. 

Ormai sei mia. 

Sono venuto per vendicarmi. 

La famiglia Tacone ha spazzato via la mafiya di Chicago. 

La bratva. La mia famiglia. 

Così, ho rapito la loro sorellina. 

Ora che è in mano mia, non voglio più lasciarla andare. 

Vorrei che fosse mia per sempre, la mia sposa prigioniera. 

Mi pagheranno una dote invece del riscatto. 

E, alla fine, sia la ragazza che la sua fortuna saranno mie. 

Perché non rinuncerò mai alla loro regina. 

Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...