Titolo: Un morso è per sempre
Autore: Mary Durante
Genere: Romance MM
Editore: Self-Publishing
Data uscita: 26 febbraio 2021
Pagine: 210
Sinossi:
Chi non vorrebbe trovarsi sulla porta di casa uno sconosciuto con l'aspetto di un modello e un sorriso da svenimento?
Simon, diciannove anni di sfiga continua, scarsi successi nelle relazioni e un discutibile amore per le pantofole pelose, pagherebbe per avere una simile opportunità.
Quando il sexy e misterioso Victor appare nella sua vita, gli sembra un insperato colpo di fortuna, ma presto si rende conto che è solo l'ennesimo scherzo del destino.
Perché Victor è un vampiro, più che il suo corpo desidera il suo sangue e, particolare ancora peggiore, Simon ha la terribile sensazione che potrebbe davvero innamorarsi di lui.
Avvertimenti: romance MM autoconclusivo a tema vampiri, presenza di scene di sesso esplicite.
Recensione:
A chi ha pensato che Simon e Victor avessero bisogno di più spazio rispetto a un racconto. Grazie, avevate ragione.
Inizio questa recensione partendo da questo ringraziamento, per chi ha letto la Durante sa che le sue storie sono centrate su situazioni più profonde e serie, ma nonostante questo lei, grazie a chi l’ha sostenuta, ha deciso di sperimentare una nuova avventura, ecco qui sotto le sue parole riguardo a questo esperimento:
Avevo bisogno di una pausa dalla stesura di serie o di libri più impegnati, così mi sono dedicata a una challenge di scrittura a tema Halloween, per cui ho scritto un racconto su un umano un po’ sfigato e un vampiro con la propensione a invadere gli spazi altrui. Solo che il raccontino poi è cresciuto e, alla fine, eccolo qui: un MM a tema vampiri, dai toni leggeri e umoristici, con contenuti espliciti e qualche riferimento ad altri media e ad alcune curiosità.
Ho letto questo MM in un fiato e lo stile di Mary non si smentisce neanche qui, in questa sua nuova veste, scrittura impeccabile, situazioni esilaranti e divertenti, con due protagonisti insoliti eppure che s’incastrano alla perfezione.
Victor e Simon mi hanno deliziato, i loro discorsi sono stati a dir poco buffi e allo stesso tempo decisi.
Victor agisce, com’è giusto che sia per un uomo che ha oltre i duecento anni, anche se sul finire, impara subito il gergo della gioventù universitaria dei nostri giorni.
Simon, purtroppo ha difficoltà a credere nei complimenti, perché si ritiene uno sfigato al 100% e si stupisce delle attenzioni del suo super sexy vampiro anche se lui stesso ne spiega il motivo per il bisogno del suo sangue.
Eppure alla fine dovrà ricredersi, lo scoprirete solo se leggerete questo romanzo che merita ogni attimo della vostra attenzione.
Ho detto super sexy vampiro, vero???? Mi chiederete il perché e io vi rispondo con le parole della Durante, poi vi sfido a dire di non averlo immaginato così:
Appoggiato allo stipite della porta, dopo essersi con tutta probabilità materializzato dal nulla, Victor era ancora più splendido del solito. Aveva addosso lo stesso completo del loro primo incontro, quello onirico, ma i suoi capelli erano raccolti sulla nuca in uno di quegli chignon da uomo che aveva sempre creduto ridicoli, prima di vederne l’effetto su di lui. Come parte integrante dell’acconciatura del vampiro, si dimostrava ancora più letale dei suoi denti, con ciocche corvine che gli ricadevano disordinate lungo il viso e sulle spalle.
Ehi, allora? Ohhhh!!!!!! Innamorate come Simon anche noi…
Ebbene concludo dicendovi che mi sono divertita molto con queste pagine, con questo nuovo genere dell’autrice e che vi consiglio di non perdere.
Buona lettura, alla prossima
5 coccole
Saluinadia
Nessun commento:
Posta un commento