RECENSIONE IN ANTEPRIMA - Single Dad Next Door/ Il papà della porta accanto - Cathryn Fox


 

Titolo: Single Dad Next Door/ Il papà della porta accanto

Autrice: Cathryn Fox

Editore: Triskell Edizioni

Traduttrice: Caterina Bolognesi

Genere: Contemporany Romance

Data di pubblicazione: 25 gennaio 2022

Romanzo autoconclusivo

Formato: eBook € 4,99 - Cartaceo € 15,00

 

SINOSSI

Jaxon Hall ha abbandonato la sua vita spericolata il giorno in cui è diventato papà; non c’è emozione più grande di quella che gli scatena la vista del sorriso della sua bambina. Adesso deve solo riuscire a convincere i suoi suoceri che è un adulto responsabile, pienamente capace di crescere la sua piccola che ha perso la madre.

Ogni ragazza della confraternita a cui appartiene Rachel desidera il sexy meccanico della porta accanto, lei compresa, ma un uomo è l’ultima cosa di cui ha bisogno, specialmente un papà single tatuato con la reputazione di essere un vero duro. Un tipo del genere attira attenzioni e una donna che si nasconde da un ex violento ha bisogno di mantenere un profilo basso. Ma quando la sua auto si rompe e lui arriva in suo soccorso, il motore non è l’unica cosa a riaccendersi.

Le donne non sono nella lista dei no, grazie di Jaxon, solo che non gli rimangono energie sufficienti anche solo per pensare di cercarne una… fino a quando la sua vicina si ritrova senza soldi e si offre come domestica e babysitter per coprire il costo delle riparazioni alla propria auto. È l’accordo perfetto fino a quando, uno, i suoi suoceri scambiano Rachel per la sua attuale fidanzata, e due, lei si trasferisce a casa sua. L’accordo prevede niente contatti fisici e un rapporto strettamente professionale, ma averla vicina è una tortura continua che ben presto gli ricorda che lui è ancora un uomo, e trovandosi finalmente con più tempo per se stesso, trova sempre più difficile tenere le mani a posto.

 

RECENSIONE

Jaxon e Rachel, due mondi opposti, due persone completamente diverse, ma legate da un passato doloroso che li ha resi quello che sono oggi….

Rachel è scappata dal suo passato, non si fida più degli uomini e per lei l’amore è solo un ricordo lontano.

Jaxon è un ragazzo che ne ha vissute tante, la sua vita non è mai stata idilliaca, ma nonostante questo è un padre amorevole e affronta la vita giorno per giorno.

Vivono uno accanto all’altro….

Un incontro che cambierà per sempre le loro vite e un patto da rispettare faranno sfondo a questa bellissima storia.

Devo dire che, essendo la prima volta che leggo un romanzo di questa autrice, mi ha soddisfatto molto, sia nel modo in cui è capace di coinvolgere il lettore e sia nel modo in cui è riuscita a suscitare delle grandi emozioni.

La storia è ben strutturata, ogni personaggio è delineato da una caratteristica particolare e devo dire che non mancano le sorprese.

Oltre a questo troviamo all’interno anche molta passione (devo dire che in alcune scene, mi sono dovuta sventolare con la mano 🤣).

Sono molto gli argomenti che tratta l’autrice e devo dire che uno in particolare mi ha colpito molto, ma non posso dirvelo perché farei spoiler e non voglio….

Posso però dirvi che una volta finita la lettura, avrete molto da riflettere….

Comunque nel complesso è una storia tutta da leggere che vi darà molte emozioni

Il mio voto è cinque coccole.

La vostra Arianna.


*Si ringrazia la casa editrice e l'autrice per la copia digitale*

Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...