RECENSIONE - Angels in the city - Garrett Leigh


 


Titolo: Angels in the city

Autore: Garrett Leigh

Genere: Office Romance MM

Editore: Self-Publishing

Data uscita: 23 novembre 2021

Pagine: 265

Link Amazon


Sinossi:

Una finta relazione con uno sconosciuto. Un office romance pieno di dolci natalizi e principi azzurri. Un accordo che crea dipendenza – l’essere amici con benefici – si trasforma velocemente in amore.


Jonah Gray è ricco, di successo, ed è lo scapolo più ambito della città, almeno secondo sua madre. Ma la verità è che, nonostante i suoi sforzi per trovargli un compagno, lui sta bene da solo. Tutto ciò che gli serve è un appuntamento per il ballo di Natale.


Sacha Ivanov è un lupo solitario, contento nella sua serie di giornate lunghe, notti infinite e frequentazioni anonime, ma quando un incontro casuale in un ascensore rotto porta uno splendido amministratore delegato dai capelli ramati nella sua vita, tutto comincia a cambiare.


E mentre il Natale si avvicina velocemente, il favore fatto a uno sconosciuto sboccia in qualcosa di più. Sacha non ha secondi appuntamenti o relazioni. Ma per Jonah, quel ragazzo dal cuore buono, il suo angelo in città, potrebbe cambiare idea.


Angels in the City è un office romance MM a tema natalizio, vicinanza forzata e friends to lovers. Aspettatevi giornate impegnative, notti bollenti, e il vero amore costruito intorno a spuntini festivi e alberi di Natale.


Recensione:

Ancora una volta, la Light ha fatto centro.

Ogni sua nuova storia riesce a catturare l’attenzione del lettore guidandolo tra le pagine e sostenendo la via dei protagonisti.

Il titolo è di per sé evocativo, Jonah e Sacha sono una coppia straordinaria, il loro inizio è così falsamente bello che diventa impossibile non viverlo per come dev’essere per davvero.

Sacha è un’ anima introversa con un dolore latente che si manifesta in modo soverchiante quando è affaticato e stanco.

Jonah, al contrario è un’anima dolce, gentile, solare che diventa il luchik di Sacha.

Anche Jonah ha bisogno di essere aiutato quando si trova a dover far fronte all’incontro con chi lo ha reso ansioso e preda del panico quando si trovano nella stessa stanza e con Sacha tutto questo riesce ad essere colmato.

Una storia che ha il suo fulcro nel natale che si avvicina, con la presenza di genitori che sono insistenti nel loro voler vedere il proprio figlio sistemato e che tra caffè, dolci tipici e la maestosità di uno yolka che illumina gli occhi di entrambi i protagonisti.

Una storia che mi ha emozionata moltissimo e che mi ha dato conferma della straordinaria bravura di quest’autrice.


5 coccole

Saluinadia


Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...