Titolo: Anime gemelle
Autore: Daniela Ruggero
Editore: ode edizioni
Genere: suspense romance
Pov: 1 persona
Prezzo ebook: € 2.99
Prezzo cartaceo: € 12.99
Data pubblicazione: 22 dicembre
Pagine: 250
Serie: no
Autoconclusivo: sì
Sinossi:
Angela e Shandra sono due gemelle nate e cresciute l’una in simbiosi con l’altra. Una notte a causa di un incidente stradale Angela perde la vita e la sua gemella, Shandra, sente l’anima andare in pezzi.
Trovandosi sul baratro è costretta a guardare in faccia la sua disperazione e quando pensa di non aver più nulla per cui vivere incontra Steve Taylor. Potrà un austero inglese far tornare a battere il cuore della donna?
Recensione:
Tutti hanno debolezze, un passato da seppellire e un futuro da vivere.
Il primo libro che ho letto di Daniela è stato Broken: destini spezzati, non disdegnando gli altri che sono venuti dopo, resta per me il più bello in assoluto.
Questa premessa non vuole essere una critica, ma la conferma che ogni sua storia ha del potenziale, che non tutti i lettori possono essere empatici con i suoi protagonisti, ma il suo stile cresce ogni volta di più.
Anime gemelle è tra i romanzi che lasciano un segno nel cuore di chi legge, a volte tutto può essere scontato ma non è affatto così. L’amore tra sorelle, rimane quello forte in assoluto, pur non essendo gemelle, lo stesso dicasi per i fratelli. Però conoscendo diversi gemelli so che il loro legame ha una marcia in più, per cui perdere l’altro è un pò come perdere sé stessi, ecco perché Shandra fatica a ritrovarsi dopo la perdita di Angela, ma bisogna risalire verso la luce dopo la disperazione, dopo il dolore, non sempre è facile ecco perché ci si attacca a chi ti tende la mano, e di solito accade sempre con chi ha affrontato il tuo stesso dolore e sa cosa significa la vera sofferenza, come questo dilania il cuore e l’anima, giorno dopo giorno.
Una lettura che coinvolge i sentimenti, che turba il cuore e che, pur di non vedere il dolore, il lettore si propone quasi a sostenere i protagonisti nel corso delle pagine e supportarli fino a far loro vedere la luce.
Una storia che rimarrà nel cuore per la profondità del dolore e la voglia di rinascita che è insita, nonostante tutto, in ogni essere umano.
Un plauso all’autrice, buona lettura e alla prossima
4.5 coccole
Saluinadia
*Ringraziamo la casa editrice e l’autrice per la copia digitale*
Nessun commento:
Posta un commento