RECENSIONE - Prendi la mia anima - Harley Laroux


Titolo: Prendi la mia anima

Autrice: Harley Laroux

Genere: Dark Paranormal Romance

Editore: Virgibooks

Serie:  Triologia delle anime vol.1

Data di pubblicazione: 22 Novembre 2021

Formato: EBook € 2,69 - Cartaceo € 14,00 - Disponibile su KU

Link Amazon

SINOSSI

Leon
C'è un motivo per cui mi sono guadagnato la mia reputazione fra i maghi: fa' una mossa sbagliata e sei morto. Uccisore, mi chiamavano, perché uccidere è la cosa che mi riesce meglio.

Tranne con lei.

Era lei quella che avrei dovuto prendere, quella che avrei dovuto uccidere... e non l'ho fatto.

La setta che un tempo aveva il controllo su di me la vuole, ed io non ho intenzione di perdere il mio nuovo giocattolo per darlo a loro.

 

Rae

Ho sempre creduto nel soprannaturale. Andare a caccia di fantasmi è la mia passione, ma evocare un demone non ha mai fatto parte del piano. Ci sono mostri che stanno vagando per i boschi, e qualcosa di antico - qualcosa di maligno - si sta risvegliando, e sta invocando il mio nome.

Non so di chi fidarmi, né quanto profonda sia quest'oscurità.

L'unica cosa che so è che la mia unica chance di sopravvivenza è il demone che mi sta perseguitando, e che non vuole soltanto il mio corpo... vuole anche la mia anima.

 

Avvertenze

Questo libro contiene scene di sesso esplicito, violenza, elementi BDSM e rappresentazioni che potrebbero disturbare alcuni lettori.

 

RECENSIONE:

Lui è un demone forte e spietato….

Lei è una ragazza che vuole la sua indipendenza….

Quando Rae torna nella sua cittadina d’infanzia Abelaum, si rende conto che tutto è cambiato….

Una volta passeggiava nei boschi senza paura ora qualcuno la cerca, qualcuno la vuole e la bramerà fino alla fine…

Leon è un demone spietato, non ha mai provato amore per nessuno e il suo unico intento è uccidere.

Non hanno nulla in comune, ma quando i loro occhi si incroceranno per la prima volta la loro vita cambierà per sempre….

Questo è un romanzo dalle mille sfaccettature, ti crea dipendenza, adrenalina e le emozioni non mancano mai!

È vero, ci sono delle scene forti, soprattutto per quanto riguarda il sesso e potrebbero sensibilizzare il lettore, ma vi dico la verità, non risultano pesanti anzi tutto il contrario.

L’autrice è riuscita a creare una miscela di generi, partendo dal Paranormal, fino ad arrivare al Dark.

Non manca di certo un tocco di horror, che io amo alla follia 😍

Questo romanzo è il primo di una serie che ti prende dall’inizio alla fine, la scrittura è talmente coinvolgente che porta il lettore ad immedesimarsi completamente nella storia.

La storia di Raen e Leon è brutale, passionale, ma c’è anche un tocco di ironia, si parla di amore, di amicizia, di sadomaso, ma questi sono solo il contorno di questa bellissima storia!

Sinceramente non vedo l’ora di leggere il secondo volume!

Il mio voto è cinque coccole.

A presto, la vostra Arianna.


*Ringraziamo l’autrice e la casa editrice per la copia digitale* 

Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...