RECENSIONE - La sorgente della morte - Irma Ciciriello


 

Titolo: La sorgente della morte

Autrice: Irma Ciciriello

Genere: Racconti

Editore: Dragonfly Edizioni

Serie: Creepy World vol.1

Data di pubblicazione: 23 Febbraio 2021

Formato: eBook € 2,99 - Cartaceo € 13,00 - disponibile su KU

LINK AMAZON

 

SINOSSI

Il romanzo di Irma Ciciriello è suddiviso in racconti che hanno tutti un unico denominatore, il simbolo di una fontana, la sorgente della morte e della verità. Ma anche il simbolo della vacuità della vita, un monito punitivo dove tutte le sventure umane vengono a galla. Un messaggio potente della giovane scrittrice pugliese che con questo lavoro ha raggiunto una piena maturità narrativa.

 

RECENSIONE

Cinque racconti in stile horror….

Irma Ciciriello devo dire che è stata una grande scoperta e non avendo mai letto uno dei suoi romanzi, mi è piaciuta moltissimo!

Essendo un’appassionata del genere horror e del maestro Steven King, posso dire con certezza che non mi ha deluso anzi….

La protagonista principale è una fontana che è presagio di morte….

I personaggi di ogni racconto sono solo il contorno delle varie Storie e il tutto è ancora da scoprire….

Devo dire che il romanzo, se così si può dire, visto che si tratta di una serie di racconti, è molto ben fatto!

A questo punto spero di leggere un vero e proprio Horror!

L’adrenalina non manca!

Le sorprese sono all’ordine del giorno!

Sinceramente, io lo amo!

Mi raccomando leggetelo!

Il mio voto è cinque coccole.

A presto la vostra Arianna.

 


*Ringraziamo l’autrice e la casa editrice per la copia digitale*

Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...