RECENSIONE - In ginocchio, recluta - K.A. Merikan


TITOLO: In ginocchio, recluta 

TITOLO ORIGINALE: On your knees, Prospect 

AUTRICI: K.A. Merikan 

TRADUZIONE: Alex Krebs 

SERIE: Kings of Hell MC #3 

FORMATO: E-book 

DATA DI USCITA: 27 novembre 2021

LINK AMAZON

 

 – Ci si sente liberi, a lucidare gli stivali per l’uomo giusto – 

Jake. Recluta dei Kings of Hell. Obbediente. Alla disperata ricerca di approvazione. 

Vars. Dominante. Severo. Non-morto. 

Jake smania per diventare un membro ufficiale dei Kings of Hell. Per due anni ha servito come unica recluta. Così, quando un uomo nuovo si presenta e viene accolto subito nel club, solo perché ha amici ai piani alti, Jack non è disposto a sopportarlo. Solo che quell’uomo è più vecchio, con più esperienza, guida una Harley e ha il tipo di stivali che Jack muore dalla voglia di leccare. Ma non lo farà. Perché lui scopa solo con i membri ufficiali. 

Dopo una relazione disastrosa che lo ha portato all’inferno, Vars è pronto a trovare una nuova casa nel club dei Kings of Hell. In compenso, la recluta, il bel ragazzo dagli occhi azzurri, potrebbe essere il piacevole ritorno alla normalità di cui ha bisogno. Il ragazzo è un moccioso, ma a quello si potrebbe rimediare con una mano ferma e un bavaglio. Se solo Jake fosse pronto ad ammettere i propri bisogni da sottomesso, Vars lo prenderebbe volentieri sotto la sua ala. Le cose stanno così, fino a quando lui non scopre che c’è qualcosa di inumano in Jake. Vars non ha imbrogliato la morte solo per venirne nuovamente reclamato. 

Ma il fatto di essere costretti insieme in una stanza, a mantenere l’uno il segreto dell’altro, potrebbe averli resi alleati, non importa quanto di malavoglia. Perché se qualcosa a cui Vars non sa resistere è un ragazzo con gli occhi imploranti. 

«Tu sei mio, adesso, ragazzo. Questa camera è insonorizzata. Nessuno ti sentirà gridare.» 

«Sì, Signore. Il mio corpo è tuo.» 

POSSIBILI SPOILER: Tematiche: club motociclistico, stili di vita alternativi, demoni, mostri, tatuaggi, segreti, crimine, scoperta di sé, gothic, un nuovo inizio, sottomissione, stalking, sindrome da stress post-traumatico, May/December, autoaccetazione, enemies to lovers, daddy/boy, horror. 

Genere: Dark, paranormale, romance M/M 

Contenuto: Estremamente hot; scene emozionanti, BDSM 

Lunghezza: 130000 parole (Terzo Libro della serie) 

AVVERTENZE: Questa storia contiene scene di violenza, linguaggio offensivo e personaggi moralmente ambigui.

 

Recensione:

Quando ho letto la sinossi, mi sono trovata ad andare a vedere cosa dicevano i primi due volumi, trattandosi di un genere che amo in particolar modo, grazie all’abbonamento KU ho approfittato di queste letture. Sia il primo che il secondo volume ci portano a conoscere Jake, per chi non sa come è la gerarchia in un club MC, è giusto che sia avvisato e a non sparare a raffica se non ritiene il genere di suo gradimento, per cui state lontano dalla lettura di questa serie, non è giusto nei confronti di chi mette tutto sé stessa nel donarci storie che solo all’apparenza non trattano il tema dell’amore, se si pensa questo si fa un grandissimo errore.

Jake ha trovato nel club una famiglia, fino a quando sarà una recluta, sa qual è il suo posto e cosa deve fare per poter acquisire il distintivo che lo aggregherà alla cerchia di chi prende decisioni.

Il suo cammino è insidioso, ci sarà un avvenimento che cambierà il suo destino, conoscerà una nuova recluta, che verrà a far parte del club, Vars. Questi lo porterà a conoscere sé stesso fino in fondo, ad accettarsi e pur contro la volontà di Vars, metterà a rischio la sua persona per il bene della famiglia, però non tutto è perduto perché c’è chi lo aiuterà come ha sempre fatto e ciò ci porterà al prossimo volume che sarà centrata sul protagonista Grey.

Ricordate che è un paranormal, per apprezzare il contesto in toto, bisogna leggere i volumi precedenti per avere una visione d’insieme che non faccia perdere di vista ciò che è iniziato in Laurent e la Bestia.

Ogni protagonista ha dato la sua impronta, tutti sono importanti e attraggono, irrimediabilmente, ma tra tutti Jake ha avuto un ruolo predominante.

Soddisfatta pienamente della lettura e un plauso alle Merikan per la loro capacità di cimentarsi in diversi generi, adesso mi toccherà aspettare la traduzione di Gray's Shadow, per cui buona lettura e alla prossima

5 coccole

Saluinadia

Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...