Titolo:"Higher feel"
Autore; Micol Manzo
Genere: Contemporary romance
Editore: Self-Publishing
Data di pubblicazione: 6 novembre 2021
Formati ebook 2,99€ (offerta lancio a 0.99) cartaceo con copertina flessibile e rigida (il prezzo del cartaceo è ancora da definire)
Pagine: 302
Sinossi:
L’astronoma Amélie Leroy sa di essere davanti a una scoperta rivoluzionaria, quando scorge un terzo corpo celeste nel sistema di Sirio, la stella più brillante del firmamento. Un sistema conosciuto fino a quel momento come binario. Di lì a breve, riceverà una lettera misteriosa. Il mittente è Daren Saidi, l’uomo che in passato le ha rovinato la vita. Amélie vorrebbe tener fede al suo proposito di stare alla larga da quell’uomo impossibile, ma nella lettera c’è qualcosa di troppo importante per essere ignorato. Qualcosa che potrebbe cambiarle l’esistenza per sempre. Per comprendere la situazione, dovrà raggiungere Daren dall’altra parte del mondo. Catapultata ai piedi della falesia di Bandiagara, tra il misterioso popolo dei Dogon, Amélie dovrà rimettere in discussione tutto quello in cui ha sempre creduto.
E più si avvicinerà a Daren, maggiore sarà il rischio di mettere a repentaglio il suo cuore.
Biografia
Micol Manzo è nata a Roma nel 1989. Ha due lauree, una in Antropologia culturale, l’altra in Editoria e scrittura, entrambi conseguite presso l’Università di Roma la Sapienza. Appassionata di libri fin dalla più tenera età, è una lettrice onnivora e l’autrice dei romance Higher feel, The conseguences of love, Deep heart, Draw my soul e Touch my heart, della trilogia thriller paranormal Oltre il colore, Oltre il nero e Oltre il riflesso, e del racconto fantasy romantico Angel.
Pagine social:
Twitter: https://twitter.com/Micol_Manzo.
Facebook: https://www.facebook.com/micol.manzo.scrittrice/
Instagram: https://www.instagram.com/micol_manzo/
Blogger: http://micolmanzo.blogspot.it
Estratto:
“Guardai attraverso le lenti del grande telescopio. Ero sempre stata affascinata dalle stelle. Quando il crepuscolo prendeva il sopravvento, e migliaia di puntini luminosi apparivano nel cielo, la meraviglia non finiva mai di emozionarmi. Così come ero mossa dal desiderio di capire cosa si celasse dietro a quei corpi celesti.
Come si poteva pretendere di capire qualcosa che non si poteva toccare?
Le stelle potevano rivelare i loro segreti, se solo le si osservava dal verso giusto."
Nessun commento:
Posta un commento