Titolo: Trenta giorni a Natale
Autrice: Chiara Bonacini
Genere: Romance
Editore: Independent Publishing
Pagine: 235
Data di pubblicazione: 22 Novembre 2021
Formato: EBook € 0,99 - Cartaceo 12,00 - disponibile su KU
Sinossi
Natalina, Natalie per gli amici, ha
quasi 24 anni, è nata il 24 Dicembre e odia il Natale.
Sempre alla ricerca di un lavoro, trova
un annuncio strano, poco credibile: Babbo Natale sta cercando aiutanti. Pur non
credendo sia vero viene convocata ed assunta. Trenta giorni di preparazione
alle feste in continuo contatto con persone che millantano di essere personaggi
inventati e Christopher, l’affascinante collega troppo bello per essere vero.
Cosa potrà mai andare storto? Tra
dolciumi, letterine e magia una storia d’amore che ci farà tornare a credere
nel Natale.
RECENSIONE:
Allora
partiamo dal presupposto che già che il nome della protagonista è particolare,
quello che le succede è una cosa oltre che spettacolare, è bellissima, questo
romanzo è a dir poco fantastico!
Vi giuro, non ho mai riso così tanto in vita mia🤣
Voi direte, ma questa è pazza e invece no!
Ora vi spiego….
Natalina,
detta Nat per gli amici, è una ragazza stramba, piena di vita e odia il Natale
(come biasimarla?)
Mettiamoci
pure due nonne particolari, un fratellino che le trova il più strambo dei
lavori e il danno è fatto o no?
E poi c’è lui, Christopher un ragazzo raggiante,
riesce a farti sorridere sempre, ma che centra lui con questo lavoro?
Ah la magia del Natale….
Sono
sempre stata del parere che in questo periodo tutto può succedere, che i sogni
possano diventare realtà e che porti tanta felicità ❤️
Amo
il Natale, amo le emozioni che mi dà e in questo romanzo ho ritrovato questo
amore e tutto quello che ne circonda.
Sinceramente
io non sto qui per farvi il riassunto della storia e né entrare nei dettagli.
Io
sono qui per farvi capire che questa storia va letta, va capita perché in ogni
singola parola, in ogni singola frase si nasconde un significato.
L’autrice con Nat, Chris, Shinny e tutti gli altri non
solo mi ha fatto divertire (vi giuro che in alcune scene ho riso a crepapelle 🤣),
ma mi ha fatto scoprire di nuovo la magia del Natale❤️
Il romanzo è strutturato molto bene, lo stile di
scrittura è creativo, fresco, coinvolgente e anche molto emozionante.
Prima di lasciarvi voglio dirvi una cosa….
La vita è imprevedibile….
Il destino altrettanto….
Non smettete mai di sognare….
A
volte bisogna guardare oltre le apparenze e vedrete che tutto sarà più bello….
Il mio voto è cinque coccole.
La vostra Arianna.
*Ringraziamo l’autrice per la copia digitale del romanzo*
Nessun commento:
Posta un commento