RECENSIONE: La parte migliore di me – L.K. Farlow





Titolo: “La parte migliore di me”

Autrice: L.K. Farlow

Editore: Triskell Edizioni

Genere: Romance

Serie: The Brother' s Best friend vol.3

Pagine: 243

Data di pubblicazione: 29 Ottobre 2021

Formato: ebook € 3,99

Romanzo autoconclusivo

 

Sinossi

Sin da quando ho memoria, sono sempre stata l'ombra di mia sorella, che invece era la luce. Io ero la stramba che voleva stare da sola, e lei una persona mondana. Ha avuto tutto mentre crescevamo: l'approvazione incondizionata dei miei, voti alti, un posto fisso al tavolo popolare della scuola e l'attenzione del ragazzo più bello che io abbia mai visto... Duke Kincaid. Dopo diciotto anni passati alla sua ombra, non vedevo l'ora di fuggire, di essere finalmente me stessa. Eppure, eccomi qui, nella città in cui sono nata, ancora una volta all'ombra di mia sorella Valorie. Solo che ora è eterna.

Avevo programmato tutto: mi sarei arruolato, avrei sposato Valorie Parsons, e insieme avremmo creato una famiglia tutta nostra. Ho il lavoro, ma la donna e i miei sogni sono morti davanti ai miei occhi. Su insistenza dei miei amici, ho accettato di partecipare a un appuntamento al buio. Immaginate il mio shock quando mi sono ritrovato seduto davanti alla sorella gemella di Valorie. Mallory dovrebbe essere un ricordo di tutto ciò che ho perso, invece sembra essere la mia redenzione... forse la vita mi sta dando una seconda opportunità. Ma come posso essere abbastanza per lei se ho già dato la mia parte migliore a sua sorella?

 

 

Recensione:

Duke e Mallory due persone che hanno sofferto entrambe….

Hanno perso l’unica cosa che li avesse mai uniti….

Dieci anni fa è scappata da un passato che avrebbe voluto solo dimenticare….

Lui è devastato, non riesce a riprendersi e l’unico modo è gettarsi a capofitto nel suo lavoro.

Un giorno però, il destino decide di farli incontrare e da quel momento le loro esistenze subiranno un cambiamento che entrambi non potranno fermare.

Non ho parole per descrivere questa storia, anzi me ne viene in mente solo una, strepitosa!

Sì, perché la storia di Duke e Mallory non solo ti lascia un segno dentro che tocca le corde dell’anima ma ti fa riflettere sulle varie vicissitudini della vita.

L’autrice tocca dei temi importanti, tra cui l’amore, descritto in tutte le sue sfumature ma anche di amicizia e di riscatto verso la vita.

Questo romanzo mi ha toccato particolarmente, perché anche io come i protagonisti in passato ho perso qualcosa che ha segnato la mia vita.

Quante volte mi sono sentita divisa a metà?

Quante lacrime ho versato, sperando di tornare indietro nel tempo?

A volte la vita non è giusta, ci mette davanti ad un bivio e poi sta a noi decidere quale via prendere.

Possiamo cadere in tutti i modi ma dobbiamo sempre rialzarci, vedere la luce in fondo al tunnel perché la vita è una sola e bisogna godercela fino alla fine, anche se il dolore che portiamo dentro non cesserà mai, potrà diminuire ma non potremmo mai dimenticarlo…

Se fosse per me darei dieci coccole ma posso darne solo cinque.

La vostra Arianna

 

*Ringraziamo la casa editrice e l’autrice per la copia digitale 

Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...