RECENSIONE - How We Fall - Melissa Toppen


 

Titolo: How We fall

Autore: Melissa Toppen

Editore: Triskell Edizione

Genere: Contemporary Romance

Data di pubblicazione: 15 Novembre 2021

Romanzo autoconclusivo

Formato: Ebook € 4,99 

Link Amazon

 

Non c’entra tanto il fatto di cadere, quanto piuttosto come arriviamo a terra.

 

Sinossi:

Ricordo la prima volta che ho posato gli occhi su Cole Lincoln. Sembra ieri che è entrato nella mia vita, coi suoi capelli castani disordinati e gli occhi scuri. All’epoca avevo solo dieci anni, ma ho saputo subito che avrebbe cambiato tutto.

Da quel momento, Cole e io siamo stati sempre insieme, inseparabili, e ingenuamente ho creduto che saremo stati migliori amici per sempre. Ma il “per sempre” non è durato quanto mi aspettavo. Siamo cresciuti e ci siamo allontanati, la vita ci ha separato, ma il mio amore per Cole non è mai diminuito. Anche molto tempo dopo che si è trasferito, lasciando me e la nostra cittadina alle spalle, ancora ho dentro di me un pezzetto di lui, ogni singolo giorno.

Perché Cole non era solo il mio migliore amico, il ragazzo che mi conosceva meglio di chiunque altro al mondo. È stato anche il mio primo amore, una parte del mio cuore.

Quando la tragica morte di un altro amico della nostra piccola cerchia ci riporta faccia a faccia dopo sei anni, ogni singolo ricordo riemerge. Solo che quello che mi ritrovo davanti non è più il ragazzino di cui mi sono innamorata tanti anni fa. L’uomo che ho davanti a me si è indurito, mi intimidisce ed è così dannatamente sexy che praticamente mi sciolgo quando quegli occhi scuri incontrano di nuovo i miei, per la prima volta dopo tutto questo tempo. E come nel momento in cui è entrato nella mia vita, so con assoluta certezza che tutto sta di nuovo per cambiare.

 

RECENSIONE

Il libro di cui vi parlo oggi ha come protagonista Melanie.

Legata ai suoi amici d’infanzia Michael, Dawn e Cole.

Cole è il suo migliore amico, ma ad un certo punto scopre di essersene innamorata e che il suo cuore sarebbe sempre appartenuto a lui.

Passano gli anni e ognuno di loro ha proseguito la propria strada, trasferendosi in città diverse, mentre l’unica a restare nella città d’origine, quella della loro infanzia, è stata Melanie.

La morte di un loro amico li farà ritrovare dopo sei anni.

Melanie nota sin da subito che Cole, il suo migliore amico, è cambiato. Sarà pronta ad affrontare un Cole più adulto e diverso da come lo ricordava?

Quando ho scelto di leggere questo libro l’ho fatto senza aspettarmi chissà cosa ma, Hey… nonostante possa sembrare prevedibile come trama, questo libro merita e tanto anche.

Le pagine scorrono senza che te ne renda conto. L’autrice ha saputo mettere in primo piano i sentimenti dei due ragazzi senza mai risultare banale o ripetitiva.

Una piacevolissima lettura.

5 Coccole

EziaJT

 


*Ringraziamo la casa editrice e l'autrice per la copia digitale*

Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...