REWIEW PARTY RECENSIONE: Il tuo nome - ODIS di Cara Valli

 


Titolo: Il tuo nome - ODIS

Autore: Cara Valli

Genere: suspense romance

Editore: self publishing

Romanzo: Serie "Il tuo nome"

I dilogia

Data di pubblicazione: 10/10/2021

Formato: Ebook € 3,49

Cartaceo € 17,99

                                                                    

 

TRAMA

 

Erianne è costretta a lasciare la sua casa e il suo lavoro per indagare sulla scomparsa della sorella, giungerà in una citta che non conosce, dove le regole sono diverse e niente è come appare.

La stessa indagine trascinerà l’ispettrice Zoe Morris nel mondo dell’Odis, dove le leggi sono piegate al volere di uomini potenti.

Informazioni scottanti porteranno Erianne a scontrarsi con un uomo travolgente e pieno di segreti. Metterà a rischio la sua stessa libertà, stringendo un patto con lui e la task force di cui fa parte.

Rapimenti, effrazioni e imposizioni porteranno Zoe a imbattersi in una sua vecchia conoscenza: un avvocato di dubbia fama ma dal carisma irresistibile. I loro mondi si intrecceranno fino a collidere in un'unica notte perfetta.

Due uomini, una squadra, un'indagine, un accordo…

 

 

RECENSIONE 

 

Ho finalmente avuto modo di conoscere la penna di Cara Valli con i suoi due volumi in uno della serie "Il tuo nome - ODIS", prima dilogia.

 

Nella prima parte possiamo leggere la storia di Erianne e William:

"− Williams… è questo il tuo nome, giusto?

− Sì , Erianne Solimar, possiamo dire che quello è il mio nome.

È la prima volta che pronuncia il mio e non dovrebbe piacermi tanto sentirlo articolare dalla sua voce profonda."

 

Nel secondo, invece, di Zoe e Johnson:

" − Che cosa ci fai qui, John?

Incrocio le braccia sotto il seno e cerco di mantenere un’espressione distaccata e gelida.

− Ti ho fatto una domanda, Zoe.

− Anch’io.

Con il viso in penombra non riesco a vedere bene, ma sono quasi certa che lo stronzo stia sorridendo."

 

I due personaggi maschili sono i protagonisti indiscussi, ma le donne non sono da meno.

Una grossa indagine intreccerà le loro storie e non mancheranno suspense e adrenalina.

Non mi va di raccontare troppo della trama, perché questo è un romanzo che va scoperto a poco a poco, proprio come vuole l'autrice con la sua scrittura.

Posso dirvi, però, che le tematiche affrontate sono molteplici.

 

A mio parere, Cara è riuscita a dosare bene azione ed erotismo, i personaggi hanno spessore, anche se a volte sono un po' come dei supereroi, ma d'altronde...

 

Personalmente, ho apprezzato di più la storia di Zoe e John, l'ho trovata davvero intrigante e ben strutturata.

Insomma, i miei complimenti all'autrice...

Ai prossimi volumi!


4, 5 coccole

Alessandra T.

 


*Ringraziamo l’autrice per la copia digitale*

Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...