TITOLO: La natura del gioco
SERIE: Stick Side #2
AUTORE: Amy Aislin
EDITORE: Queen Edizioni
GENERE: LGBT
PAGINE: 300
FORMATO: Ebook - copertina flessibile
PREZZO: Ebook € 3,99 - cartaceo 12,90
DATA DI PUBBLICAZIONE: 5 Ottobre 2021
*Romanzo autoconclusivo
NB: Libro disponibile su tutti gli store online
Trama
Sei anni fa, un ultimatum ha costretto Dan Greyson a compiere una scelta che gli è costata quanto di più amava al mondo. Ha dovuto rinunciare al suo ragazzo, il giocatore di hockey Ashton Yager. Adesso che i loro cammini si sono incrociati di nuovo, Dan non intende farsi scappare questa opportunità. Ha bisogno di Ash per riuscire a scappare dal tunnel in cui si ritrova. Deve solo riconquistare la sua fiducia e il suo amore.
Ashton Yager, scottato dal passato e intimorito dal futuro, non aveva alcuna intenzione di dichiarare pubblicamente la sua bisessualità, ma adesso che lo ha fatto deve affrontarne le conseguenze, inclusa la possibilità di vedere sfumare il suo contratto con la NHL. Ora che il suo posto nella squadra è a rischio, dovrà tenere la testa bassa, lavorare duro e giocare le migliori partite di hockey della sua vita. Riallacciare il suo rapporto con Dan sarebbe rischioso, e lui non ha intenzione di farlo. Non dopo che Dan lo ha abbandonato senza dargli neanche una spiegazione.
Quando un uragano costringe Ash a cercare un rifugio fuori città, lui e Dan si ritrovano nello stesso B&B, e lì vedono riaffiorare i loro sentimenti.
Ma Ash ha troppo da perdere. Si tirerà indietro o giocherà di nuovo con il fuoco?
Recensione:
Prima di leggere questo romanzo ho recuperato il primo volume in cui si palesano i nostri protagonisti: Ash e Dan.
La loro storia è così bella da vedere e metabolizzare che quando devi staccartene perché il lavoro ti chiama, l’essere moglie e casalinga ti impedisce di startene seduta senza fare altro che crogiolarti tra le pagine, allora ogni attimo lo rubi per andare avanti e camminare dietro i passi di questi ragazzi che pur vivendo una vita non disagiata, anzi, si vedranno costretti a separarsi e vivere una vita che non gli appartiene.
Ash è un difensore dell’hockey, Dan aveva un sogno, creare dal legno, sporcarsi per poter vedere realizzato il suo sogno di diventare un bravo ebanista, ma spesso il destino sotto le vesti di una madre fredda e calcolatrice, impedisce i sogni, ostacola un amore, se ne frega del bene.
Gli anni passano e il destino, quello fatalistico rimette in discussione tutto ed ecco che le emozioni si fanno pressanti, ti fanno piangere e desideri supportare questi due giovani che hanno paura di rinventarsi e approfittare di una seconda chance.
Anche questo secondo volume è stato scritto con uno stile fluido, deciso e accattivante, al punto tale che non c’è stato nessun momento inattivo o apatico, anzi...l’evolversi della storia porta il lettore a seguire anche il più lieve battito di ciglia per non farsi scappare nessuna emozione.
Lo consiglio vivamente, buona lettura e alla prossima
5 meritate coccole
Saluinadia
*Ringraziamo la casa editrice e l’autrice per la copia digitale*
Nessun commento:
Posta un commento