COVER REVEAL: The Game of Love - Laura Lee



Titolo: The Game of Love

Autore: Laura Lee

Editore: Dri Editore

Genere:  Contemporary Romance

Collana: Spicy Romance

Pagine: 270

Data di uscita: 26 ottobre 2021

Formati disponibili: ebook 2.99/ cartaceo 14,99 € circa






Sinossi:
“Prima regola: non andare mai a letto con le donne con cui lavori.”

Un regista affermato.
Un’aspirante scenografa.
Una scommessa segreta.

I desideri hanno un prezzo. Sempre.
Eve sogna di frequentare una scuola di cinema a Parigi.
Gabriel vuole diventare il migliore regista di sempre.
Un accordo inconfessabile li costringerà a conoscersi.
Un gioco segreto annienterà ogni inibizione.
Attratti come magneti, dovranno confrontarsi con i loro demoni.
Verità nascoste, litigi e una passione travolgente.
La sfida tra l’amore e la menzogna sta per cominciare…

Biografia:
Laura Lee emigra nella Città Eterna dalle fredde e nebbiose Terre del Nord, portando con sé dai luoghi natii l’amore per le cime innevate e la tradizione gastronomica.
La passione per la lettura l’ha sempre accompagnata nei suoi vagabondaggi e racconta storie da quando ha memoria.
Ha un’ossessione per i quaderni, le penne nere e i post-it. 
Ha un bimbo chiamato amorevolmente “Tempesta” e un marito soprannominato “Il mio coinquilino”.
La sua aria seria nasconde in realtà uno spirito allegro e burlone.


Estratti:
«Allora scommettiamo: trasforma la prima ragazza che entrerà da quella porta in una star. Sarà la protagonista del tuo prossimo film e io sarò l’interprete maschile. Niente trucchi, nessun coach di recitazione, nessun master o lezioni private. Solo tu e lei.»
«Ci sto.»


«Chiudi quella bocca e smettila di fare il guardone» sibila alzandosi di scatto e abbottonando la camicia fino al collo.
«Non pensavo che…»
«Che indossassi biancheria? Dovevo venire nuda?» Si posiziona davanti alla telecamera, le mani sui fianchi e tutta l’intenzione di rendere ancora più difficile questa giornata. 


«Nessuno ti avrebbe fermata. Lo indossavi anche ieri sera? Ah no, ieri sera non indossavi il reggiseno, ma forse il perizoma era bordeaux. Di pizzo sicuramente… Te l’ha sfilato il tizio con cui hai ballato dopo di me?»


E faccio quello che devo per non impazzire.
La afferro per la vita, fissando quegli occhi ambrati e furibondi, e stampo le mie labbra sulle sue.

Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...