REVIEW PARTY RECENSIONE: Jocker’s Wilde - Renee Rose

 

TITOLO: Joker’s Wilde 

SERIE: Vegas Underground #5 

AUTORE: Renee Rose 

EDITORE: Queen Edizioni 

GENERE: Mafia romance 

FORMATO: Ebook PREZZO: Ebook € 3,99 

*Prima Edizione italiana 

NB: Libro disponibile in ebook su tutti gli store 

 

Trama 

MI HA RAPITA E TENUTA PRIGIONIERA. 

Sapevo che Junior Tacone era pericoloso. In passato avevo lavorato per lui, prendendomi cura di sua madre. Credevo che una volta concluso il mio incarico sarei stata al sicuro. Ma suo fratello è stato ferito da un proiettile e Junior mi ha scelta per fargli da infermiera. Adesso sono sua prigioniera, intrappolata nella sua bellissima casa. Sono costretta a fare tutto ciò che vuole… e sembra che lui abbia un debole per me. E se non mi lasciasse più andare? 

 

Recensione:

Sto ancora procedendo in modalità “pilota automatico”. Probabilmente sono sotto shock, seppur nel mio modo da maschio alfa stronzo. Ciononostante, so quanto sia sbagliato trascinare Desiree in questa situazione. Sto violando una delle nostre sacre regole, “non coinvolgere né corrompere gli innocenti”. Ma è stata la prima persona a cui abbia pensato e l’unica di cui mi fidi pienamente per salvare Gio.

Quando ho recensito Ace of hearts ho concluso la recensione con: alla prossima con la storia di Junior, ed eccoci qua a parlare di lui. Ebbene l’estratto sopra postato mi ha ben impressionato, Junior sembra tutto d’un pezzo, ma quello che apprezzerete di più è il suo essere alfa, non m’interessa che si dicano le solite cose, non si fa che scrivere di alfa stronzi che poi si ammansiscono come lupi addomesticati. 

La vita è una, viviamola nel modo migliore, sogniamo perché è bello farlo, crogioliamoci tra le pagine di chi ci fa fare sogni erotici con le sue parole e, soprattutto, ringraziamo chi ha la capacità di regalarci le emozioni e  innamorarci di uomini così sensuali

Gli do uno schiaffo sul petto. 

«Sto parlando con te.» 

Mi afferra la mano e la attira di nuovo a sé. 

«Attenta, bambola. Prima ho detto che avrei lasciato correre ma, se mi colpirai ancora, ci saranno delle conseguenze.» 

Un brivido mi corre lungo la schiena, ma è più eccitazione che paura. Lo so perché mi si sono bagnate anche le mutandine. Adoro sentire Junior parlare di conseguenze con quella sua voce profonda e roca quando è a pochi centimetri di distanza da me e con una mia mano stretta al petto. Mi piace a tal punto che vorrei quasi sfidare la sorte e scoprire quali sarebbero esattamente queste conseguenze, ma non sono così stupida.

Spero che le solite benpensanti non storcano il naso, noi donne siamo così ci piace essere afferrate con rudezza, perché nel nostro inconscio amiamo che l’uomo ci strapazzi realizzando le nostre perverse fantasie, anche l’uomo più rude sa essere dolce ed essere il porto sicuro di una donna.

Ogni nuovo volume di questa serie mi ha portato ad apprezzare sempre più lo stile di quest’autrice, uno stile schietto, senza nascondimenti, uno stile dove le parole non sono messe lì per caso, ma che dimostrano la volontà di essere chiare ed essere accettate per quelle che sono.

Buona lettura, alla prossima

4 coccole

Saluinadia

 


*Ringraziamo la casa editrice e l’autrice per la copia digitale*  

Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...