RECENSIONE: “Cosa farei al mio capo?” di Kristine Wells



Titolo: Cosa farei al mio capo?

Autore: Kristine Wells

Editore: Self pubblishing

Genere: romance erotico

Data di pubblicazione: 9 luglio 2021

 Autoconclusivo

Formato: Ebook € 2,99

Cartaceo € 15,60

 

TRAMA

Janna pensa di essere brava nel suo lavoro, o almeno così crede, finché viene licenziata. Non molto soddisfatta di questo, decide di andare negli uffici del capo della Holding Stemphelton. Sorprendentemente si trova davanti all’affascinante James Stemphelton che l’aspetta per farle una proposta. Da quel momento Janna trascorre le settimane fantasticando su ciò che farebbe al suo capo.

 

Per James Stemphelton, il progetto di Janna è il migliore che abbia visto negli ultimi tempi, proprio ciò che vuole per il suo progetto di Cadwell, ma gli manca solo un piccolo dettaglio. I terreni e il casale da ristrutturare sono del suo patrigno che non pensa di venderglieli a meno che non metta la testa a posto e si sposi. Il suo sogno è a portata di mano… sarà così folle da chiedere alla sua nuova capo progetto di fingere di essere la sua promessa sposa?

 

RECENSIONE

Una storia frizzante, divertente, intensa e passionale. Un mix esplosivo che travolge in poche pagine, coinvolgendovi in tutta la lettura. Un racconto ammaliante dove Janna e James vi ruberanno più di un sorriso. Lei stravagante e con una cotta stratosferica per il capo, vedrà in un giorno, che sembra il più disastroso della sua vita, l’avverarsi di un sogno. Eccellere nel suo amato lavoro e vedere in modo ravvicinato quello strafigo del suo capo ai piani alti.

Ma niente è come sembra, il capo per lei ha molte sorprese una delle quali la porterà all’essere la sua finta fidanzata. James ha bisogno di questa ragazza che oltre ad essere bellissima è un portento nel proprio lavoro, intelligente e astuta, si affiderà a lei per ottenere un importante contratto, ma le cose si sa, trovano sempre come complicarsi, trasformarsi ed evolversi. Attimi di intensa passione arricchiranno quella che è una lettura travolgente e ammaliante. Il dibattito continuo tra Janna e il suo Io interiore è la parte che più ho preferito e che ha scosso in me numerose risate, la passione tra i due, scritta in modo sublime è riuscita a trasmettermi l’elettricità dirompente che coinvolge i protagonisti. Una lettura che consiglio per la sua leggerezza e la bellezza della nascita di questo amore inaspettato, che vi farà compagnia in quelle poche ore di relax.

 

 5 coccole

La vostra sogniappesi

*Ringraziamo l'autrice per la copia digitale.* 

Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...