Titolo:Vendimi
Autore: Josh Black
Genere: Omegaverse
Editore: Self-Publishing
Data uscita: 20 luglio 2021
Pagine: 236
Sinossi:
Rusty
è un giovane e ambizioso Gamma votato al successo e con la speranza di far parte, prima o poi, della Guardia Personale dell’Imperatrice.
Sempre sicuro di sé stesso, è focalizzato sul proprio futuro e non ha mai considerato i sentimenti o la necessità di accompagnarsi a una persona in maniera stabile e costruttiva.
Soltanto l’incontro fortuito con un Alfa di ghiaccio incrinerà tutte le sue certezze e lo destabilizzerà nel profondo, spingendolo a mettere in atto una corte serrata per far capitolare l’uomo dei suoi sogni.
Si ritroverà in un ruolo che ama, ma che non gli appartiene del tutto. Nonostante questo ostacolo, l’amore gli farà decidere di snaturare l’essenza del suo Genere.
Karl
è un Ministro dell’Impero. Temuto da tutti, svolge i suoi compiti con solerzia e massimo rigore.
La sua vita è una menzogna e nasconde un segreto che lo perseguita fin dall’infanzia e che lo sta distruggendo nel fisico e nell’anima.
Per cautelarsi, non ha mai offerto il fianco alla possibilità di essere scoperto, ma quando un giovane Gamma, sprezzante delle gerarchie e delle Classi, osa corteggiarlo, Karl sa che tutti i muri che ha costruito attorno a sé con pazienza, angoscia e nella speranza di proteggersi, potrebbero crollare rovinosamente, trascinandolo in una realtà sconosciuta che non sarà in grado di gestire da solo.
Vendimi
È un Omegaverse ricco di colpi di scena e sentimento.
Le scene di schiavizzazione e sessualità forzata sono da contestualizzare nell’universo distopico che viene rappresentato, dove atteggiamenti censurabili vengono considerati accettabili.
Sono presenti situazioni estreme con linguaggio inappropriato, BDSM, omicidio, abusi sessuali e violenza gratuita.
Leggere consapevolmente.
Buona lettura!
Recensione:
Mi avvento su di lui e lo afferro per i capelli avvicinandomi al suo viso e sibilandogli dentro la bocca.
- Compagno! – gli urlo addosso –
Farai quello che dico, ubbidirai senza fiatare. Farò espandere il tuo Omega fino ai confini dell’universo, al punto che sarà talmente sfiancato da permettere l’alternanza con l’Alfa. Riuscirò a bilanciare le tue bestie, è una promessa!
Ogni volta che esce con una nuova storia sto lì a fare click, sia esso acquisto o lettura in KU.
Gli Omegaverse come si è potuto vedere sono tra i miei generi preferiti, li adoro e divoro, così in un niente.
Nulla riesce a distrarmi fino a quando non arrivo alla parola FINE.
Ebbene secondo me Josh ha fatto un altro passo avanti con questo nuovo volume di questa serie che dovete assolutamente leggere.
I protagonisti di VENDIMI sono Karl e Rusty che se avete letto il volume precedente, avete avuto già modo di conoscere, ebbene Karl affascina con ogni suo gesto, con uno sguardo riesce a calamitare la tua completa attenzione, i suoi occhi bruciano sulla pelle, di contro Rusty è esuberante, irruente, invadente eppure è tutto quello di cui Karl ha bisogno.
Il loro sarà un amore forte, devastante, che artiglia le viscere, eppure se sei l’Anima Gemella non puoi allontanartene, non sei più nessuno, se la perderai ti perderai, devi solo cercare di andare incontro a questo sentimento che ti esalta e ti devasta allo stesso tempo.
Questo volume è stato ancora più sconvolgente di quelli precedenti, ci sono scene che mi hanno fatto soffrire tanto per Rusty che per lo stesso Karl, eppure il loro è un amore forte al punto tale da poter sostenere e superare un tale trauma?
A questo punto non posso dire di più, dovete essere voi a proseguire la lettura, recuperare i titoli precedenti se ancora non l’avete fatto e poi attendere il volume successivo che vedrà protagonista Medvedev.
A te Josh la solita raccomandazione, se me lo permetti, un editing migliore per eliminare quei refusi che a volte possono essere davvero imbarazzanti.
Buona lettura, alla prossima
4,5 coccole
Saluinadia
Nessun commento:
Posta un commento