Titolo: “ Strongest Steel- l’ acciaio più forte”
Autrice: “ Scarlett Cole”
Editore: Triskell Edizioni
Genere: Romance
Pagine: 275
Data di pubblicazione: 27 Agosto 2021
Formato: ebook € 4,99
Sinossi
Harper Connelly non avrebbe mai pensato di trovarsi, all’una di notte, davanti a uno studio di tatuaggi, alla ricerca del coraggio necessario per riprendersi il suo passato. È decisa a dimenticare la vecchia vita e sta cercando un artista che possa tatuare sulle cicatrici che ha sulla schiena.
Trent Andrews, leggenda della città e proprietario dello studio di tatuaggi Secondo Cerchio, ha avuto una serie di motivi per specializzarsi nel tatuare sulle cicatrici. Nonostante il passato misterioso di lei e la difficile strada che ha davanti, si rende subito conto che Harper è divertente, intelligente e, sotto i vestiti enormi e la crema solare con fattore di protezione 100, assolutamente sensuale. È felice di affrontare la sfida di disegnare il tatuaggio, bellissimo e carico di significato, che le coprirà la schiena.
Ma quando sul cellulare di lei iniziano ad arrivare messaggi criptici, strane consegne a casa e il Secondo Cerchio subisce un atto vandalico, Harper si convince che il suo ex fidanzato l’abbia rintracciata e, quel che è peggio, che sappia dell’esistenza di Trent. L’ultima volta, scappare era stata la sua unica salvezza, ma ora che ha iniziato a mettere radici a Miami, dovrà decidere se finalmente è arrivato il momento di reagire.
Recensione:
Prima di iniziare a darvi le mie delucidazioni su questo libro voglio fare una premessa.
Non è mai facile leggere e recensire un romanzo di questo calibro, non solo perché la serie di emozioni che ho provato sono indescrivibili ma anche perché tratta tematiche molto importanti, soprattutto una ….
Harper è scappata dal suo passato, non è più quella di una volta.
Vuole rifarsi una vita, vuole essere felice e forse, lavorando in una caffetteria a Miami, dove nessuno la conosce è la partenza giusta ma c’è qualcosa che la frena….
Ha tante ferite, non solo nel cuore ma anche fisicamente e nessuno può capire quello che ha dovuto sopportare.
Quelle cicatrici che la riportano al passato, a lui….
Come può rinascere?
Trent è dolce, gentile ed è il miglior tatuatore del “Second Circle”, un negozio di tatuaggi e quando Harper, una sera si presenterà alla sua porta, tutte le sue certezze svaniranno….
Cosa è successo a quella ragazza?
Tra loro è subito attrazione ma quando il passato di Harper tornerà a bussare alla sua porta, dovrà prendere una delle decisioni più importanti della sua vita….
Questa non è solo una storia d’amore ma anche di rinascita e di riscatto verso la vita.
Le emozioni che ho provato mentre leggevo sono state tante, non sono riuscita a staccarmi neanche per un attimo dal romanzo e l’ho finito in poco tempo.
Grazie ad Harper e a Trent ho capito che la vita è una sola, va vissuta al cento per cento e che non bisogna mai abbassare la testa davanti a nessuno.
Ho ammirato il coraggio di Harper, la sua determinazione nell’affrontare le cose e la dolcezza di Trent è una cosa indescrivibile.
Questa è una storia che va riletta tante volte perché non solo è bellissima ma anche piena di emozioni.
Ogni personaggio mi ha dato qualcosa che custodirò per sempre nel mio cuore.
Lo consiglio vivamente.
Il mio voto è cinque coccole.
Arianna
*Ringraziamo la casa editrice e l'autrice per la copia digitale*
Nessun commento:
Posta un commento