TITOLO: La stazione
TITOLO ORIGINALE: Two man station
AUTRICE: Lisa Henry
TRADUZIONE: Arabella McKenzie
SERIE: Emergency Services #1
GENERE: QLGBT Contemporaneo
FORMATO: E-book (Mobi, Epub, Pdf) e cartaceo
PAGINE: 304
PREZZO: €4,49 (e-book) su Amazon, Kobo, iTunes, Google Play, Store QE
DATA DI USCITA: 5 luglio 2021
TRAMA:
Gio Valeri è un poliziotto di una grande città che è stato trasferito nell’outback nella piccola Richmond, con una reputazione professionale rovinata. Il suo trasferimento è una punizione e l’uomo
vuole solo tenere un basso profilo e sopravvivere per i successivi due anni. Senza commettere più errori né avere complicazioni.
A parte il fatto che Gio non si aspetta Jason Quinn.
Jason Quinn, ufficiale responsabile della stazione di Richmond, è un padre single in lotta per trovare un equilibrio tra le esigenze del lavoro a turni e le difficoltà di crescere suo figlio. L’ultima cosa di cui ha bisogno è un nuovo agente senior con la fama di distruggere le carriere altrui. Ma, volente o nolente, Jason deve lavorare con lui.
In una remota stazione di polizia che conta solo due uomini, e a centinaia di chilometri dalla città più vicina, Gio e Jason devono imparare a fidarsi e a fare affidamento l’uno sull’altro. Gli spazi ristretti e una crescente attrazione fanno sì che i confini tra la sfera professionale e quella personale sfumino.
E perfino a Richmond, essere un poliziotto può essere abbastanza pericoloso, senza contare il fatto di mettere a repentaglio anche il proprio cuore.
L’Autrice
A Lisa piace raccontare storie con ragazzi sexy e il lieto fine.
Vive nel tropicale Queensland settentrionale, in Australia. Non sa perché, visto che odia il caldo, ma sospetta di essere troppo pigra per muoversi. Trascorre metà del suo tempo a sgobbare come una schiava per il governo e l’altra metà a progettare la sua fuga.
Ha frequentato l’università a sedici anni, non perché fosse una bambina prodigio o altro, ma a causa della confusione tra i sistemi scolastici internazionali nei suoi primi anni di vita. Ha studiato storia e inglese, nessuno dei due molto a fondo.
Condivide la casa con troppi gatti, una raganella che nuota nella toilette e tutti gli opossum che possono fare irruzione ogni notte. Non è così che immaginava la sua vita da adulta.
Nessun commento:
Posta un commento