TITOLO: Da queste ceneri
TITOLO ORIGINALE: From these ashes
AUTRICE: Davidson King
TRADUZIONE: Andrea Silvestri
SERIE: Haven Hart #4
GENERE: QLGBT Contemporaneo/Action
FORMATO: E-book (Mobi, Epub, Pdf) e cartaceo
PAGINE: 241
PREZZO: €3,99 (e-book) su Amazon, Kobo, iTunes, Google Play, Store QE
DATA DI USCITA: 2 agosto 2021
TRAMA:
Black è un prodotto del suo passato. Metà della sua vita è dedicata a salvare le persone, l’altra a ucciderle. Ogni giorno, è lui che prende le decisioni difficili per gli altri. Anni prima, ha giurato di non innamorarsi mai più, e tutto ciò di cui ha bisogno è l’avventura di una sola notte con un compagno consenziente. Ma a un certo punto arriva Quill, e la sua vita cambia irrevocabilmente.
Quill ha pessimi gusti in fatto di uomini e una sfortuna nera. Con alle spalle un’infanzia difficile, è stato arduo per lui sopravvivere alla vita adulta. Quando il suo passato e il suo presente collidono, è convinto che sia giunta la sua ora. A proteggerlo, e a sconvolgerlo, arriva un inaspettato antieroe.
Ha passato mesi a flirtare con l’uomo dei suoi sogni, sperando che lo notasse. Eppure, essere nelle grazie di Black non è tutto rose e fiori, e la sua idea di protezione è molto diversa da quella di Quill.
Entrambi desiderano la stessa cosa: seppellire il loro passato, tanto in profondità che solo le fiamme dell’inferno possano trovarlo. Entrambi non sanno che quelle fiamme possono accendere i loro sentimenti così come condurli alla tomba. Saranno consumati dal fuoco? Oppure risorgeranno dalle ceneri, e troveranno il loro “per sempre felici e contenti”?
L’autrice
Davidson King ha sempre avuto la speranza che, un giorno, i suoi sogni a occhi aperti potessero diventare delle storie nella vita reale. Quand’era bambina era spesso persa nel suo mondo, fantasticando sulle situazioni più bizzarre. Potrebbe averci messo un po’, ma ha realizzato il suo sogno pubblicando il suo primo libro “Come la neve”.
Quando non sta scrivendo, è indaffarata con la gestione di Diverse Reader, il suo blog di recensioni e sito promozionale. È stata in grado di accalappiarsi un marito pazzo quanto lei, e hanno tre bellissimi figli.
Se dovessero chiederle cosa le abbia dato il coraggio di pubblicare, risponderebbe che sono stati i suoi amici e la sua fantastica famiglia. Essere supportati è fondamentale in qualsiasi cosa e, quando si ha paura dei propri sogni, sarà la nostra personale squadra di cheerleader a darci la forza necessaria per realizzarli.
Nessun commento:
Posta un commento