Titolo: Sight
Serie: Love & Crime in NYC - #2
Autore: Marty Sunrise
Editore: Self-publishing
Formato: E-book e cartaceo
Disponibile: Ku e amazon
Genere: Romantic suspense
Narrazione: prima persona, pov alternati dei due protagonisti
Autoconclusivo: sì.
Data Pubblicazione: 21 giugno 2021
TRAMA
Ribelle. Misteriosa. Orgogliosa.
Ivy ha conosciuto l’amore, quello autentico, e gli ha voltato le spalle. La vita ha giocato con lei costringendola a diventare una guerriera, ma il suo cuore non ha mai dimenticato.
Malizioso. Arrogante. Indomito.
Enzo ha un grande fascino e ne è consapevole. Il suo sorriso toglie il fiato. Colleziona una conquista dopo l’altra, ma dentro di lui si cela una ferita che non si è mai rimarginata.
Lei è un rischio da non correre. Lui è uno sbaglio da non commettere.
In una New York in cui la magia della neve si tinge del colore del sangue, Enzo e Ivy si troveranno a fare i conti con la loro personale guerra e ad affrontare un pericolo sconosciuto e mortale. Il passato è custode di segreti, la fiducia è una chimera e i ricordi possono divenire armi.
Quanto coraggio c’è nel dare una seconda possibilità?
Recensione:
Le sue dita e le sue labbra finirono sul mio ventre, sui fianchi, sulle cosce, e poi tornarono ai seni. Enzo se ne riempì i palmi e li strinse quel tanto che bastava a procurarmi un dolore più che piacevole, e poi li accarezzò fino a rendere i miei capezzoli, già eretti, duri come diamanti. Il suo tocco era preciso, esigente… ma le sue labbra erano qualcosa d’indicibile. Carezzavano, mordevano, lambivano senza sosta.
Per chi ha letto Sense, ha già avuto la possibilità di conoscere Enzo, la sua forza, la sua genialità, la sua sexy bellezza, ha anche conosciuto il dolore che porta dentro.
Secondo me il regalo che Marty ha fatto a tutti/e noi, è davvero straordinario, avevamo bisogno di conoscere la sua storia, di comprenderne appieno le caratteristiche del suo porsi, cosa l’ha indotto a diventare così e capire, effettivamente, perché Beth in Sense lo paragona a un puma addomesticato.
Ed ecco che con Sight ho avuto risposte a tutte le domande che mi sono frullate in testa già con la lettura del volume uno.
I tratti, il colore, il fisico sono tutti dati che trasmettono l’essenza di ciò che ha inteso Beth, le descrizioni della Sunrise sono sempre puro spettacolo per descrivere i suoi protagonisti, ogni parola non è mai messa lì a caso, ma ha sempre un punto focale e fondamentale, trascinare il lettore dentro le pagine che sta leggendo per fargli vivere le stessa esperienza dei protagonisti.
Sight è una di quelle storie che una volta iniziata hai difficoltà a staccartene, è un tripudio di sensazioni che ti tengono sul filo del rasoio e hai paura a voltare pagina e allo stesso tempo ti fai coraggio e vai avanti, la trama è spettacolare, il dipanarsi degli avvenimenti incalzante, l’amore tra Enzo e Ivy, bellissimo e devastante allo stesso modo.
Difficile credere in un amore adolescenziale, credere di trovare due anime che sanno di appartenersi, eppure il fato ci mette sempre lo zampino ed ecco che Marty ci mette davanti azione, colpi di scena, orgoglio, testardaggine, anche se sotto tutto ciò fa capolino una luce brillante che non si è mai spenta.
Sentivo i pesanti e veloci passi di Dominic dietro di me. Corsi a perdifiato alla ricerca del mio cuore, perché questo era Ivy. Il mio cuore. La mia parte mancante. Il mio tutto.
Se amate le storie con suspense e romanticismo, allora non perdete quest’occasione, leggete Sight e recuperate Sense, due volumi straordinari, dateci da una penna che merita ogni secondo della vostra attenzione perché è vero ciò che la Sunrise ci dice nei suoi ringraziamenti:
A volte accettare o perdonare ci fa rinascere e ci permette di andare avanti nel nostro cammino di vita.
Buona lettura e alla prossima
5 coccole
Saluinadia
*Ringraziamo l’autrice per la copia digitale*
Nessun commento:
Posta un commento