REVIEW TOUR RECENSIONE: Fiore nel fango di Ilari C.



Titolo: Fiore nel fango

Autrice: Ilari C.

Genere: MM mafia romance

Prezzo: ebook 3,99 euro – cartaceo da definire

Data di uscita: 26 aprile 2021 - ma è già disponibile in pre-order

Casa editrice: self-published

Link al blog con info: www.ilariclibri.wordpress.com

Contatto Instagram: ilariclibriautrice

 

Trama:

New York, giugno 2018. Dominic è un agente italo-americano sotto copertura, deciso a smantellare i traffici della famiglia mafiosa più potente di New York. Grazie alle sue abilità e alle discordie tra i clan riesce a entrare nelle grazie e nella casa del boss. Il suo unico obiettivo è scoprire la destinazione del prossimo carico di droga, ma tra i compiti che il boss gli assegna c'è anche quello di proteggere Santi, il suo ultimo figlio.

Santi è come un fiore nato nel fango, lontano dagli interessi e dalla spietatezza di suo padre, ed è un imprevisto che Dominic non aveva messo in conto. Alla vigilia di un'importante riunione dei clan Dominic si troverà suo malgrado davanti a una scelta: sacrificherà anni di lavoro e la sua precedente relazione per una nuova pericolosa passione?

Cartagena de las Indias, giugno 2019. Dopo la fatale riunione dei clan che ha decretato la rovina della sua famiglia, Santi è caduto nelle mani di un potente boss locale, Carlos. Costretto a frequentare gli uomini con cui Carlos vuole entrare in affari, Santi ha perso ogni speranza di essere felice. L'amore gli ha inferto ferite profonde e un sacrificio estremo. Potrà mai perdonare l'uomo che gli ha mentito e che ha tramato per distruggere la sua famiglia?

Può sopravvivere l'amore se è come un fiore nato nel fango?

Fiore nel fango è un MM romance che per via delle scene descritte e dei temi trattati è adatto a un pubblico adulto.


Recensione:

Dominic rimase rapito dall'innocenza di quel volto diafano, dalla perfezione dei suoi lineamenti e dal fuoco che per un momento gli aveva incendiato lo sguardo. Gli ricordò un angelo guerriero. 

Quando si legge un mafia romance si hanno sempre delle titubanze nell’accettare fatti e avvenimenti, tenendo conto di quello che si legge, si sente per tv, è difficile pensare che all'interno di tali famiglie possano vivere individui totalmente contrari a tale efferatezza e insano modo di vivere, ecco perché si fa fatica ad accettare ciò che si legge nei romanzi perché, diciamocelo pure senza fronzoli, quando tutto è romanzato si vedono occhi a cuoricini e felicità che sprizza da tutti i pori, però è anche vero che un sentimento unico come l’amore anche nella realtà riesce a fare miracoli.

Ecco spiegato il perché amo i mafia romance, la storia tra Dominic e Santi potrà sembrarvi un clichè ma l’autrice è stata brava a intessere oltre l’amore anche un che di suspense che ha dato alla lettura una prospettiva intrigante e trascinante, l’ho letto in poche ore e ogni parola ha suscitato vive emozioni.

Buona lettura e alla prossima

4,5 coccole

Saluinadia

*Ringraziamo l’autrice per la copia digitale* 

Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...