Titolo: "Sicko"
Autrice: Amo Jones
Editore: Virgibooks
Genere: dark romance (standalone)
Data d'uscita: 19 giugno
Sinossi:
Jade è una ragazza adottata, che cresce col fratellastro Royce. Fra i due si crea un legame che va da subito oltre. Si desiderano, e sanno di non potersi avere.
Quando Royce compie diciotto anni, viene mandato via da casa dopo una rissa, e Jade non sa più nulla di lui.
Si rincontrano quando Jade va all'università a Los Angeles, dove Royce vive e, nel frattempo, è diventato un gangster che tutti chiamano Sicko.
L'attrazione fra loro è sempre più potente, ma Royce non è più lo stesso, né lo è Jade. Sono entrambi stati traviati dalle loro storie personali, da soprusi che sono stati costretti a subire. Ma il loro amore non conosce confini, e fra tradimenti, violenza e colpi di scena, si odieranno, si lasceranno e si proteggeranno a vicenda, fino al giorno in cui saranno finalmente liberi di amarsi.
ATTENZIONE: se non siete amanti del dark e delle scene di sesso esplicite, questo titolo non fa per voi.
Recensione:
Se non siete forti abbastanza, se non amate il genere, se non vi immedesimate nella trama, se non aprite gli occhi, per davvero, allora non potete leggere questa storia.
Sicko è dark puro, senza censure, ti schiaccia, ti tramortisce, diventi niente di fronte a tale perversa e cupa narrazione, eppure nello stesso tempo impari a scorgere l’amore anche in tanta oscura malvagità, tra tanti segreti e rivelazioni.
Ho atteso con trepidazione questa storia, l’ho divorata, ho letteralmente mangiato ogni pagina, anche se per ognuna di essa tutto mi ha scombussolato, ma sono andata avanti dovevo sapere, immergermi in ogni descrizione così chiara, certosina oserei dire, è stato un viaggio devastante e allo stesso tempo adrenalinico.
Sicko lo si può amare o odiare, ma resta un qualcosa di assolutamente meraviglioso, per cui non fatevi sfuggire quest’opportunità di conoscerlo così com’è nella sua totale perversa bellezza, ma solo se siete amanti del dark, altrimenti non fate l’errore di criticarlo in negativo, perché non è giusto nei confronti di chi apre il suo cuore, mette il suo nome per narrare fatti e avvenimenti che da perfetti giudici senza cognizione critichiamo e chiudiamo gli occhi davanti a cose che poi, in alcuni casi, non sono solo fantasie di uno scrittore.
Sicko ammalia nella sua totale bellezza e Jade, nonostante il suo calvario, è riuscita a sopravvivere diventando forte e facendosi valere.
Questi sono gli uomini, queste le donne della Jones, sono entusiasta di averla letta e aspetto le sue prossime uscite con grandissima trepidazione e tantissima soddisfazione.
5 coccole
Saluinadia
*Ringraziamo la casa editrice e l’autrice per la copia digitale*
Nessun commento:
Posta un commento