REVIEW PARTY RECENSIONE: Race-Vanessa- di Tania Urso


 

Titolo: Race -Vanessa - 

Serie: Race series #2

Autore: Tania Urso

Genere: hot romance

Editore: Rossini

Data uscita: 01/06/2021

Pagine: 488

Prezzo cartaceo: € 16,99

Link Amazon


Sinossi:

Vanessa Berardini si è infine arresa a Nico Van Haus e al desiderio che sente per lui ma questo ha portato il caos nella sua schematica vita e l’ha messa in pericolo. Mentre combatte per sopravvivere, solo il pensiero di lui la spinge ad andare avanti, a cercare di resistere. Per poterlo rivedere. Per potergli dire che lo ama. Ma tra lei e la libertà ci sono le persone che la tengono prigioniera e che si nascondono tra i volti cosiddetti “amici”. Riuscirà a riabbracciarlo? E questo sarà sufficiente per risolvere le incomprensioni nel loro rapporto o la personalità prevaricante di Nico e quella troppo indipendente di Vanessa costruiranno l’ennesimo muro tra loro?



Recensione:

“Invece d’essere suo prigioniero, 

ti metterò sotto una pioggia d’oro, 

e ti farò cader perle sul capo, 

come fossero acini di grandine.”

Dopo aver letto il primo volume non potevo esimermi dal leggere il secondo e quindi conoscere, finalmente, la conclusione della storia tra Nico e Vanessa.

Ci sono vari colpi di scena, che terranno il lettore sulle pagine senza potersene distaccare.

Il carattere di Vanessa sarà la forza portante che le permetterà di poter affrontare tutto ciò che le sarà messo sul cammino per poter raggiungere l'agognata meta e Nico?

Nico con la sua testardaggine, con il suo prevaricare lotterà giorno dopo giorno, ormai sa che non può fare a meno di Vanessa per cui è e sarà disposto a tutto pur di raggiungere il suo scopo.

Pagina dopo pagina, citazione dopo citazione arriverete a scoprire tanti segreti, riuscirete a mettere insieme i pezzi e poi col tumulto nel cuore cercherete di  conoscere se i nostri ragazzi vedranno esauditi i loro desideri. 

“Fino all’ultimo intrepida,

costei ha colto le nostre intenzioni,

e da regina ha scelto la sua strada.”

Ce la faranno per davvero? Questo dovrete scoprirlo voi. Io posso solo consigliarvi la lettura perché la storia è ben scritta, lo stile dell’autrice è incisivo e il tutto caratterizza la bellezza di questo travolgente e accattivante romanzo.


Buona lettura, alla prossima

4,5 coccole

Saluinadia


*Ringraziamo la casa editrice e l’autrice per la copia digitale.*

Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...