Titolo: Never Hurt Me Again 2
Autrice: Eva Lane
Pagine: 350 pagine
Prezzo ebook: 2.99
Sinossi:
Matt Johnson, dopo aver assistito alla lotta tra la vita e la morte della sua Phoebe, inizia un’incredibile battaglia contro il tempo, contro se stesso e i demoni che abitano la sua anima da tempo.
Il destino purtroppo sa essere beffardo e Matt tenta di combattere le avversità nel miglior modo possibile affinché il suo passato non si accanisca violentemente sulle persone che lui ama.
Riuscirà a proteggere la vita di Phoebe?
Riuscirà a sconfiggere la malvagità delle ombre che, dal passato, ancora in agguato non gli permettono di continuare a vivere e sono ritornate dall’inferno e lo minacciano?
Non esistono certezze quando in pericolo è la vita stessa…
Secondo e ultimo volume della dilogia di Matt e Phoebe che hanno emozionato una nutrita schiera di lettrici e lettori.
Siete pronti?
Ecco la loro storia che vi farà arrabbiare, emozionare e sperare.
Che farà battere i vostri cuori allo stesso ritmo incalzante di quelli dei nostri due protagonisti.
Recensione:
Sei il fuoco che arde i miei sensi, il calore dolce che avvolge il mio cuore, che batte soltanto per te.
Ci eravamo lasciati con queste parole alla fine di Never Hurt Me Again: vi lascio solo con un consiglio: LEGGETE LA STORIA DI PHOEBE E MATT vi regalerà molte emozioni.
Bè le emozioni non si erano concluse con il primo volume, anzi nel secondo e conclusivo volume, queste si sono duplicate, sconvolgendo e annaspando gli animi di chi, come me, non ha perso una parola.
Matt mi aveva colpito fin da subito, sì potreste dirmi, quanto mai un bad boy, un bello e dannato non colpisce una donna stregandola, io rispondo sì senza nessun se e nessun ma, però per quanto riguarda Matt c’è un ma grande quanto una casa, dietro la sua spavalderia, la sua strafottenza c’è un mondo di turpitudine non dovuto a lui, ma a chi invece avrebbe di sicuro dovuto amarlo e custodirlo da sempre e per sempre.
Non posso dilungarmi oltre su questo mondo, non è corretto per chi non conosce il nostro Matt non avendo ancora letto la sua storia.
Di contro c’è Phoebe, la sfigata, romantica, unicorno Phe, la sola che può essere, chissà incrociamo le dita, la mano che prende quella tesa di Matt.
Non dimentichiamo gli amici, quelli sanno essere veri, unici, indispensabili e,sempre, al tuo fianco.
Questi sono Brad, Candice, Brenda e Dankan.
E poi ci sono le risa, i pianti, le paure, la crescita, la consapevolezza che tutto può essere possibile, c’è l’amore vero, doloroso e sofferto, c’è la voglia di rialzarsi dopo la caduta e guardare al futuro.
Ci sono Matt e Phe, poco più che ventenni ma con una voglia incredibile di rivalsa.
Una storia che consiglio, a tutti/e voi buona lettura e alla prossima.
5 coccole
Saluinadia
*Ringraziamo l'autrice per la copia digitale*
Nessun commento:
Posta un commento