SINOSSI
La storia parla di Hope, donna mortale e Andras demone degli Inferi. Hope è una ragazza di ventun anni che lavora in un night club ed è proprio lì, che una sera, Andras la salva da alcuni malintenzionati. Hope non ricorda molto di colui che l’ha salvata eccetto per due occhi neri e bui che le tornano continuamente in mente anche quando dorme. Andras dal canto suo non riesce a togliersi dalla testa quella ragazza mortale. Il primo a fare un passo è proprio Andras che una sera si presenta a casa di Hope; nonostante il carattere tenebroso, ombroso e pericoloso di Andras è proprio lui a mettere in guardia Hope dal passare del tempo con lui, ma i due niente possono contro l’attrazione che provano l’uno per l’altra. Hope è una ragazza dal passato difficile che l’ha resa una persona guardinga e fredda verso il prossimo. Durante il racconto, Hope scopre di essere discendente di una stirpe di streghe e questo la farà diventare ancora più vicina al mondo di Andras. Mentre la storia tra i due cresce e si sviluppa, qualcuno negli Inferi trama per prendere il comando. Andras, Hope ed altri demoni dovranno fronteggiare la minaccia con ogni arma a loro disposizione, rischiando anche la vita. Il libro fa parte della serie Dáimōn , ma è assolutamente autoconclusivo.
LUI
Sono il dolore, vivo nel buio e bramo la solitudine. Non conosco pietà, non concedo clemenza. Ho scelto di desiderarti anche quando non avrei dovuto farlo. Non posso averti eppure sei mia.
LEI
Vivo una vita a metà, con un nome che non è il mio. Ogni giorno fingo che tutto vada bene. L’amore per me non esiste, ma tu mi fai credere che non sia così. Ti ho visto e mi hai sconvolto l’esistenza.
Un demone che non crede nell’amore e una mortale che non pensa di poter amare. Una guerra sotterranea che potrebbe distruggere le loro esistenze. Tra intrighi e battaglie, nuove amicizie e un pizzico di magia, i protagonisti ci trasportano in un racconto dove tutto può accadere, anche l’inaspettato.
Nessun commento:
Posta un commento