Titolo: Wolf Blues
Autore: Josh Black
Editore: Self-Publishing
Genere: romance
Data uscita: 9 maggio 2021,
Pagine: 467
Sinossi:
Kayler
è uno giovane scrittore, un Omega che cerca ispirazione nella solitudine della sua casa sulle colline, provato dalla relazione tossica che intrattiene da anni con il potente Alfa Morse.
Quando si accorge dell’uomo ferito che si nasconde nella proprietà, il primo istinto è quello di cacciarlo, abbandonandolo al suo destino.
Lone
è un Alfa in fuga verso il Messico con il fratello Jay.
Ha dovuto lasciare il proprio lavoro a New York e l’agiatezza alla quale era abituato per evitare la Pianificazione che costringe a una sterilizzazione forzata gli Alfa in fase riproduttiva.
Un posto di blocco fermerà quella corsa disperata, verrà ferito, ma riuscirà a sfuggire agli agenti sperando in un riparo nei boschi.
Kayler non ha intenzione di farsi coinvolgere e violare la legge, tuttavia, la tristezza che lo pervade lacerandogli cuore, e la disperazione che legge negli occhi di Lone gli farà cambiare idea, segnando così il destino di entrambi.
Martin ‘Stormy’ Wolf si presenta con la propria storia e l’ossessione che prova per lo spezzato e bellissimo Jay.
La cucciola di husky, Dusk, accompagna il padre tra le pagine di un romanzo dolce, crudele e appassionato.
Un cognome unico, sia esso Wolf, Lupo, Volkov o Lobo, rappresenta il denominatore comune che attraversa il romanzo come la melodia di una struggente canzone d’amore.
Wolf Blues
è un Omegaverse ricco di colpi di scena, eros e sentimento.
Nel romanzo sono presenti: situazioni di violenza gratuita, sessualità forzata e non consensuale, rapporto forbidden e omicidio. Le azioni moralmente ambigue e discutibili sono da contestualizzare alle caratterizzazioni dei personaggi.
Leggere consapevolmente.
Buona lettura!
Recensione:
Ho letto tutto d’un fiato questa storia, i protagonisti si intrecciano tra loro con sensuale bellezza, mi piace tutto ciò che ha a che fare con la parola Wolf.
Mi piace la loro carnalità, il loro essere Alfa.
I capitoli sono stati letti uno dietro l’altro senza stancarmi, ogni pagina mi trascinava a voler sapere cosa ci fosse alla fine del capitolo successivo e così di seguito fino alla parola fine.
Per chi si è mai preso la briga di dedicare qualche attimo della sua attenzione a leggere le mie recensioni sa che è mia abitudine postare alcuni estratti, ma in Wolf Blues avrei dovuto estrapolare capitoli, per cui consiglio a chi lo leggerà di fare attenzione al capitolo 20 e al capitolo che porta il titolo di Dusk.
Per me tantissima emozione.
Per Josh Black solo un consiglio, avere dalla sua parte un editor che gli faccia presente i vari refusi che, purtroppo ho riscontrato, che nell’insieme non rovinano il romanzo, ma che ti recano un certo malessere.
Nonostante questa postille io lo consiglio, per cui buona lettura e alla prossima
4 coccole
Saluinadia
Nessun commento:
Posta un commento